l'A1? una utilitaria per ricchi. la configurazione che ho fatto io della 1.4 122cv viene 42.750€, chissà l'imminente 185cv quanto potra' venirmi.. se pensiamo che un S3 base a listino viene 40.000€ c'è molto da riflettere... per chi non si accontenta di interni normalissimi ma vuole interni pregiati, per chi non vuole una vw o altro.. ma vuole un Audi.. ecco per chi è fatta l'A1 :wink: vogliamo paragonare per caso gli interni di una MINI agli interni Audi? ma non scherziamo dai su! per non parlare di quante mini in giro si vedano, ormai troppo inflazionata, l'A1 è novità, originalità e anche prezzo
Assolutamente, la stessa piattaforma anche della Skoda Fabia e Seat Ibiza. Tipo come acquistare una Skoda? Checa**o c'hai messo?
1.4- 122cv....42.750 euros??? ahahhahahhahah!!! ma regaaaaaaaa!ahahha veramente Lupinn...ma che XXXXX c'hai messo??
e che hanno ora le Skoda che non va?! ha ragione Jeremy Clarkson: se si guarda solo lo stemma sulla carrozzerie non si va da nessuna parte...
Certamente anche io la penso esattamente nello stesso modo, infatti nel prezzo dell'A1 ci stanno 3 Skoda Fabia, pensa un po.
ma infatti l'A1 come allestimenti offre molto di più di qualsiasi sua concorrente della stessa fascia.... tutto ciò ha un prezzo, sarà anche esagerato (e ne sono convinto anche io) ma come ha detto qualcun'altro è l'utilitaria dei ricchi...
Si ma così facendo allora si guarda solo lo stemma sul cofano. Che poi che c'entra gli allestimenti? Di serie ha il nulla.
Non è l'utilitaria dei ricchi,è l'utilitaria degli stupidi se esce fuori a 40 mila euro. Se si vuole ragionare come se fosse un'utilitaria la A1 và bene base. Senza optional o al massimo con quelli di cui non si può fare a meno,tutto il resto è superfluo(xeno,tetto nero,cerchi 18,s-line completo etc.)
allora facciamo così: ti porto l'esperienza di un professore che conosco 68 anni, appassionato di belle auto vuole una macchina piccola, lussuosa, ben rifinita.... io gli consiglio un'A3 facendogli vedere la mia (a fine carriera se la porta a casa con pochissimo e non credo pensi a rivendersela). mi dice "bella, ma è troppo grande" consiglio allora una mini e mi dice che ci è salito e la trova scomoda e poco elegante (non ha tutti i torti, è una sportiva) arriviamo alla polo allora, ma dice che la linea è troppo semplice e lui vuole optional come navigatore integrato, sedili in pelle, ecc ecc bhe, alla fine gli faccio vedere l'A1 e mi dice che è questa l'auto che cercava.... io lo so che costa troppo, lo so che se vuoi divertirti al volante c'è di meglio, ma come puoi vedere la sua utenza c'è l'ha, e non è fatta di 18enni neopatentati che vogliono fare i fighi... ciauzzzzzz
questo lo dici TU. punto. è una tua opinione, non la realtà assoluta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verità assoluta non cè neanche sulla bibbia. Se è un utilitaria,a cosa servono xeno,cerchi 18,s-line etc?A renderla digeribile xkè base fà schifo forse? Per andare a fare la spesa non basta una punto?Assemblagi poco curati,plastiche non all'altezza...se proprio nn si riescono a digerire certe cose meglio un'audi...ma tutto il resto a cosa serve? Mi dai una risposta?
la risposta l'ho data sopra... il discorso utilitaria non regge in ogni caso, utilitaria significa tante cose...una Trevis è un'utilitaria ma non mi sembra abbia di che spartire con una A1 o Mini o Mito ecc ecc c'è chi vuole una bella auto e la vuole piccola, perchè quindi non dovrebbe prendersi l'A1? io ho visto donne in M6 andare a fare la spesa.....chi glie lo spiega che quella non è un'utilitaria?!
bella questa devo ammetterlo no è semplicemente un'auto piccola, pratica ma allo stesso tempo offre dotazioni e finiture fuori dalla sua categoria....costa un botto, ma se posso permettermelo allora il problema non si pone. In ogni caso la gente la sta comprando, almeno da me la sto vedendo ovunque...quindi va....
No ma guarda stai parlando con uno che ha pagato una Mini Countryman quanto comprare una macchina vera quindi il problema non si pone. Quel che dico io è che il delta di prezzo tra queste e le altre non lo vedo giustificato in niente.
questo è un'altro discorso... io la giustificazione ce la vedo in tutto, nell'estetica, nella possibilità di avere i 18", l's-line, gli xeno, gli interni tutti in pelle, le bocchette d'aria nel colore che voglio io, il montante esterno a contrasto, il pacchetto multimediale con tutto annesso ecc ecc. ma qui non posso dirti nulla, perchè è soggettiva la cosa, se tu non le vedi semplicemente rivolgiti ad un'altra auto, come la countryman (che tra l'altro ho rivalutato moltissimo nell'ultimo periodo). ciauzzzzzzzzzz
Sto esprimendo delle mie opinioni su una vettura...Il discorso dell'utilitaria hai ragione che non sta in piedi...Girerebbero tutti in panda a quest'ora. Sicuramente quest'audi A1 farà il suo corso detto,è il discorso dei 40 mila euro che mi urta. Per rimanere in Audi una s3 base sta a 40 mila euro (e ha tutto) e la porti via anche a meno sopratutto ora...Poi se è troppo grande,se si vuole una macchina più sobria etc etc e ci si orienta verso una A1 full-optional per comodità,ok ognuno ha le sue esigenze,ma per me ha buttato i suoi soldi.