è possibile....ma adesso chi mi fa provare un serie 1 ?! io cmq sto benissimo come posizione, piede a riposo sempre sul poggia piede, posizione molto rilassata... però ora che mi ci fare pensare il punta tacco non riesce :asd:
sulle A5 son centrali..forse lievemnte a destra rispetto alle 3er...ma non in maniera così esagerata di come state parlando in altri modelli...quasi impercettibile la differenza.
sai la mia vecchia A3 (8L resty)...sarà che ero abituato ma non mi ha mai dato nemmeno lei l'impressione di esser così / / con le gambe possibile rega??...ora vado in conce e mi siedo subito sui vari modelli...devo testare!!
con le gambe / / lo escludo pure io, perfettamente dritte sulla mia....ma devo sedermi sul serie 1 per capire se sono spostati a destra i miei....
quoto! rega siete certi che non avete alzato il gomitino?? sta mò da vadar che adess ho le gambe dentro la plancia
è possibile come dicono che i pedali siano spostati verso destra e non perfettamente centrali come il serie 1 (ma li credo sulla parola, dopo verificherò io)...ma che questo significhi che si sta con le gambe così / / lo escludo a priori perchè la seduta da me è perfettamente allineata col sedile...
non vi dico cosa ho provato un giorno a guidare una fiat punto..pedali messi ovunque... cambio che mi pareva distrutto..frizione dura...sterzo tenero quasi "gommoso" e d'un imprecisione quasi da primato....raga un CESSO disumano
Fai 1000 km su una Bmw, poi risali sull'a3 e ne riparliamo. 10 secondi seduti in concessionaria non rendono l'idea
infatti sulle biemme tutto si può dire...ma su sportività posizione e sensazioni son il TOP! lo sostengo sempre! ma ripeto sulla A3 8L resty non mi è mai sfiorato tale problema...evidentemente è questione di abitudine...passando al bmw il giorno del cambio non notai problemi di allineamento...dopo 10/20km ero a mio agio...deduco che non fossero molto diversi sulla "mia" A3...poi io ho le gambe lunghe snello/muscolose da calciatore...forse chi è più grosserello accusa di più???
no ma infatti non dico nulla eh.... 1000km su bmw non posso farmeli se non acquistandola e se poi scopro che in realtà è solo una sensazione?!
Curiosità: come và il 1.6Tdi da 105cv sull'A1? Qlcuno l'ha provato o ha letto qlc test sulle riviste?:question: No perchè, per 28000Euro di auto....mi aspetto qlcosa di decente!
L'ha presa uno del mio club.....la sta ancora rodando, ma pare andare bene... sarebbe da confrontare col 1.9 che ho io di pari potenza....se la coppia è rimasta inalterata potrebbe essere davvero un ottimo motore...
per quanto riguarda pronta consegna sono bassi come sconti,infatti me l ha sconsigliato..... quindi per avere piu sconto sarebbe ideale ordinarla,infatti forse farò cosi.... Per quanto riguarda A3 non è vero,perchè un mio amico l ha presa a km0 già intestata audi zentrum quindi ha risparmiato iva e l ha portata casa attorno a 30 e poi ben accessoriata con i 18' e tante altri accessori tipo dark line ed altro.......... quindi ad esempio, io ho chiesto info sull audi a3 e lui mi ha detto lascia stare auto ormai è vecchia..........:wink:
Beh, é vero... si tratta di un'auto al secondo restyling, il cui progetto se non erro risale al 2003... sicuramente è più grande della A1, ma ci pensi quanto si svaluterà quando uscirà la nuova A3? Secondo il mio punto di vista la A3 ora come ora è da comprare solo se superbase (con lo sconto ha prezzi interessanti) oppure se uno vuole tenerla fino a rottamazione (almeno 10 anni e/o 200.000km)... altrimenti è il momento della A1.... probabilmente Audi ritarda volutamente l'uscita della nuova A3 per non infastidire le versioni top della A1.... anche perché un buon 50% della clientela dei 2 modelli è ampliamente sovrapponibile....
Eh sì ti parlo proprio di una eventuale A1 da ordinare (ma preferisco di gran lunga la Mini, sono sincero! :wink:) e, così... per informazione, ho chiesto la A3 a quanto la davano via di sconto... Nuova mi hanno detto il 9%... Poi probabilmente dimostrando un interesse serio e trattando un po' sarebbero scesi ancora, come è giusto che sia per un'auto prossima alla pensione :wink: Confermo però il discorso pacchetti vari.... te le danno veramente full con pochissimo sovrapprezzo! Ciaoo!