ohh se sarà qst..è davvero bella un tot Beck! poi sarebbe anche decisamente affidabile e di discreta qualità e fattura essendo un prodotto che rispetta gli standard giapponesi... ...mi piace un sacco raga...rispetto a tutte quelle citate fin adesso (A1, 1er, mini, polo ect ect) qst è davvero uno spettacolo IMHO! poi sicuramente avrà quegli interni in stile "space-forces" che in certi segmenti e contesti son un plus! bella Beck!:wink: Uploaded with ImageShack.us
a si sotto i 35k in certi segmenti creerebbero un ordine improponibile..:wink: capisco! cmq la A4 berlina non me piase proprio...mentre la precedente mi piace ancora parecchio... la avant invece è bella parecchio...specie se S-line...bella assettata e coi ruotoni di 19' ed 255:wink:
Cioè quasi 60000 euro (120 milioni!!!) per una A4 2.0??? ma dove stiamo arrivando??? Ma avete idea di cosa si compra con quei soldi in altre marche o nell'usato?
ma è strano infatti...secondo i miei calcoli non sforo io le 60k configurando una A5 3.0tdi differenziale sport bloccabile 19 ed 255.. pack S TOTALE pelle/alcantara e altre belle caxxate...stò sui 58/59k...:wink::wink: forse lui intendeva scrivere 50k.....oppure ha messo davvero il mondo degli accessori (16/20k)??!!
Scusa eh, senza offesa, ma stai paragonando una 1.2 ad una A4 2.0 TFSI... te ne rendi conto? Io penso che la A4 col motore meno spinto va comunque di più della A1.... secondo me con quella cifra che vuoi spendere per la A1 ti compri pure una TT base.... pensaci proprio bene... Io penso che con quella cifra e lo sconto una A4 con il minimo sindacale di accessori (non so cosa piace a te, immagino pelle, cerchi decenti ecc) la compri eccome... Anche se non la vedi come una Polo vestita per la festa è comunque una utilitaria vestita per la festa... non cambia molto il concetto... sono i soldi di una macchina di un certo rango spesi per una utilitaria... Poi ripeto, ognuno i soldi suoi li spende come preferisce, io ti sto dando solo qualche consiglio corredato dal mio parere.....
lo so che ora prendobsu per la frase! ma la dico lo stesso : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considerando che l'a1 a me proprio non piace, sono stato sul sito dell'alfa e una giuletta 1750 tb QV full full non arriva a 35K. Nel caso la prenderei in cosiderazione.
ma son due auto che non ci incastra nulla lun dell'altra! e come dire che con i soldi di una 458Italia ci compri un Iveco Stralis.
No, semplicemente se posso permettermi di sputt.anare soldi per uno stralis, significa che ne ho almeno altrettanti da poter spendere in una supercar che mi gusti piu della 458 italia
Hai ragione allora non so proprio come riuscire a spendere 35000 così male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oddio una mini e una panda? Due 500? Una 500 cabrio full e una normale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peró anzi che spenderli in una A1 li regalo a qualcuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io un camion che costa quasi come una 458 l'ho comprato ma di sicuro non posso permettermela...... il camion si ma xche' mi porta a csa la pagnotta invece di mangiarla
Andrew come sei fiscale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il discorso era tutt'altro che serio (lo stralis serviva per svago non per lavoro), volevo semplicemente dire che se ne avessi le possibilità, la 458 non sarebbe la supercar che comprerei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />