Per me lo è anche per una A3 o una Serie 1, e lo dico col senno di poi visto che la mia l'ho pagata poco di più Ma figuriamoci per una a1
Cosa? La 123d è mia, e si vende per passare a 135i La mia ragazza ha una Smart e una Polo e vorrebbe cambiare la Polo con l'A1, ma deve superare l'esame dei suoi genitori, che probabilmente non hanno idea di quanto costi
ok ora è tutto kiarissimo! :wink: beh io fossi in te a sto punto mi terrei la 123d...che và a cannone...! lei è giusto che faccia le sue scelte..:wink: e te appena escono le nuove 3er magari sbocci con una F30 e ora ti consumi la 23d fino al midollo...:wink: comunque dai in effetti son troppi 35k...cavolo ci ha messo la tua tipa come opti??? tutto IMHO!
No beh insomma, adesso ha una vecchia polo 1.2 3 cilindri 70 cv senza neanche la chiusura centralizzata, passare all'a1 sarebbe come salire su una bentley per noi Il diesel mi ha stufato, faccio pochi km e voglio benzina verde a fiumi, basta nafta La differenza è che io faccio tutto coi miei soldi, lei se lo fa, lo fa coi soldi di mamma e papà quindi non spetta a lei scegliere. Io la sto spingendo verso l'a1 perché vedo che le piace davvero, ma non so quanto i suoi siano disposti a spendere per una utilitaria, dopotutto...
Si sono consapevole,però onestamente ho guardato in giro e con 30000euro come budget non c è niente che mi faccia impazzire. bmw basta ha reso,non ne posso piu di questo marchio. non penso che sia una polo vestita a festa,per quanto riguarda A4 come vorrei io non spenderei 35000euro ma almeno 15/17 di piu........ posso dire che il mio budget è 30000comprensivo di sconto,al momento non l ho ordinata è solo un preventivo. posso dire anche che qui nel bolognese,ne hanno consegnato una che veniva di listino 38000euro..... quindi non sono unico che spende per questo tipo di vettura!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
audi A4 come vorrei Io,verrebbe cosi: A4 Avant Advanced 2.0 TFSI quattro S tronic Prezzo totale 56.825,00 EUR
ma avant vero? no perchè la berlina d'estetica l'ultima versione non è mica tanto bella...e lo dicon davvero in parecchi appassionati dei quattro anelli pure... a sto punto una bella A5 3.0 TDI quattro con differenziale auobloccante posteriore...ben accessoriata con pelle/alcantara vari pack S exterior ed interior i 19 con le 255 ant e post...ed altre 10/12 caxxatine che sommate stanno sui 5k.....tutto ciò in configurazione non sforo o di appena i 60k:wink: questa potrebbe esser la mia futura auto...ma non prima che vedo i muletti quasi definitivi della F30...o magari la F32 coupè... fino a quel giorno tutto rimane com'è! potrebbe partirmi pure la skeggia di permutare la mia e tirarne fuori un'altra E90 però 30d ed Msport iperfull poco prima dell'uscita della F30....sconto 30% minimo e valore eurotax della mia... vedrò....
Indipendentemente dal fatto che sia o no una a1, 35.000€ per questo genere di auto mi sembra una cifra folle.
l audi a5 una gran macchina,davvero grintosa e divertentissima... io ho avuto la fortuna di guidare S5 bologna -monaco di baviera e ritorno e ti posso dire che me ne ero innamorato........ a4 non mi fa impazzire,però ho voluto dare un idea su come avrei presa io e quindi si saliva oltre i 35000.... cippy,hai ragione infatti ci sto pensando parecchio però auto piccole e sportive entro quel budget non ho trovato molto escludendo bmw.:wink: