Cmq non è ovvio da sportiva oppure oppure ai livelli bmw...(ma ai livelli di mini si) Io intendevo che la posizione del volante è abbastanza giusta e verticale...e la leva mi è sembrata precisa negli innesti...
in quanto a sportività la mia 3er (attiva) ne ha davvero da vendere... sedili comodi/rigidi avvolgenti regolibili elettricamente in ogni suo parametro (optional) che ti consentono volendo un'ottima guida "bassa ed infossata" con poi la possibilità di mettere pure il volante in basso e bello verticale...comando di sterzo bello duro precisissimo e con un ritorno moderatamente rapido ma che non causa mai problemi di traiettorie! la TP ed assetto piatto fanno il resto! insomma sulle BMW il piacere di guidare è all'ennesima potenza! quando spingi al limite con una BMW "godi"...godi godi e godi! poche auto fanno "godere" in quel modo...e x questo le AMO stimo e rispetto...e mi incaxxo di brutto se ne snaturano e rovinano l'estetica e se politicamente su certi segmenti tagliano a destra e manca facendo divenir gli interni poveri (o addirittura caxxosi) x la cifra io personalmente stavo contestando altri aspetti e solo su certi modelli e/o sul fatto che bisogna pagare oltre l'esser "premium".... in audi la sportività non è ai livelli di BMW...per quanto riguarda la mass-gamma... mentre su certi segmenti gli si avvicina molto... su certi modelli (((che ho provato))) varie A5 longitudinali 60/40 con differenziale sportivo bloccabile posteriore ad esempio è molto sportiva se poi ci aggiungi pack sline ed optional come assetto elettronico e sterzo attivo (tutto impostabile personabile su SPORT.... quindi diviene bassa rigidissima e con lo sterzo duro e diretto)...provare x credere...la posizione di guida è sportiva eccome poi! le "RS" idem....l'R8 lasciamo perdere che sembra una lamborghini con interni da lexus/mercedes amg..... ora x tagliare la testa al toro confido nella nuova 6er....che IMHO non ha alcuna pecca su nulla....se non fosse che d'estetica non mi convince del tutto:wink: vediamo...ma la battaglia tra Audi/BMW si sta davvero facendo molesta e molte delle peculiarità e pregi non son più prerogativa solo di un costruttore!!
@Actarus ti avevo già risposto:wink:...ma x avvalorare le mie "tesi"... ti posto qst: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] IMHO sti interni fanno pena! troppo pena...x il suo segmento e il listino che deterrà!
Mercury, lo so che ti piace parlare a tutto tondo e lo apprezzo, ma cerchiamo di non andare troppo oltre l'Audi A1 :wink:
Se ci fai caso hanno la stessa linea degli interni audi, con le palpebre raccordate... Come materiali non so, ma come linea se questi fanno schifo, allora fanno schifo anche quelli audi... EDIT: scusate OT
ok Boss solo concedimi l'ultimo commento con tanto di video...x rispondere a @gioh.. vedi un pò...........e costa meno dell'attuale X3 (a parità di motore) [YOUTUBE] [/YOUTUBE] io ci vedo un'abisso! i materiali del X3 odierno..assemblaggio...scricchiolii ect ect la fanno parire un fiorino della iveco IMHO... quella (nuova) del video x la cifra IMHO fa pena!! ripeto che io tocco con mano spesso entrambi i costruttori...e le uniche a star sullo stesso livello con Audi son 5er (f10) 3er vs A4 sian li ma la 3er si fa pagare di più senò perde punti...le 7er son ok ma la nuova A8 dentro è davvero il nonplusultra...però vabbè..li è più questione di gusti... mi fermo quà...e vi invito a farvi un giretto in qualche conce...non si può negare l'innegabile! scusa Beck...basta OT!
A me come stile piacciono più gli interni della nuova x3 rispetto a quelli del q5. Più classici e raffinati,quelli dell'audi sono troppo plasticosi,rotondi...non so. Preferisco quelli della X3 perchè mi danno un senso di ordine e calma.
degustibus!:wink: a me tutto il contrario! quelli di X3 sia odierna che la prossima ad esser commercializzata non mi piacciono per nulla...d'estetica lasciano il tempo che trovano..ma potrebbero anche passare con le giuste cromature dei colori...ma FIDATEVI che come materiali, assemblaggio,qualità, insonorizzazione, tattilità dei comandi,un sacco di altre piccolezze che si avvertono mentre siete a bordo e mentre affronate i vostri viaggi...viaggi che magari avete affrontato a bordo di altre auto..e come x magia su di un ' "Audi" tutto diviene "premium"...pure le buche vi fanno avvertire la superiorità costruttiva...tutta l'atmosfera di Audi (non solo la Q5 ma TUTTE) son 3 spanne sopra alla maggior parte dei modelli nei loro rispettivi segmenti...mentre dove si equiparano è il rapporto del prezzo a demolire la concorrenza...praticamente con ciò che risparmieresti tene andresti dei mesi ai tropici o dove cavolo ti pare in VACANZA...!! in casa BMW solo certi modelli/segmenti possono vantare queste peculiarità...ma ricordatevi che le "pagate" eccome!
Rispetto la tua opinione, ma per me è l'esatto contrario. io ho visto interni delle bm moderne cosi, ovvero plasticaccie di bassa qualità.
oggi sono andato a fare preventivo,mi sa che a breve ordinerò la macchina. modello A1 ambition 1400 cv 122 s-tronic,prezzo listino con diversi accessori 35000. tempo consegna 95giorni!!!
Fai prima a dire quali non metti, visto che praticamente c'è tutto Ma perché non aspetti l'uscita di un motore più potente?
regalata a parte gli scherzi, cosa ci hai messo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è un po' "pesante" il fatto che costi quanto una 123d oppure un 125i coupe', per esempio? Direi che è una cifra eccessiva per quella tipologia di auto...
io ci aggiungerei....e sti caxxi!!!! esprimo una mia personalissima opinione,i soldi son tuoi e ci fai quel che vuoi ma....70milioni per un utilitaria (perchè di questo si tratta alla fin fine,seppur "premium") mi sembrano una pazzia...però ripeto,è una mia opinione :wink:
Sei consapevole, vero, che con questa cifra compri una 320d nuova, vero? E che spendi 70 milioni del vecchio conio per una VW Polo vestita per la festa? Comunque se ti piace, hai i soldi da spenderci e vuoi proprio solo quella fai bene a comprartela... Io però con quei soldi comprerei ben altro... ti compri anche una Audi A4 con 35.000 euro, se proprio vuoi rimanere coi 4 anelli...