Mi piace, una 1.4 s-tronic con qualche frivolezza mi viene sui 26mila, tantissimi ma se mai mi dovesse servire un'auto di questa categoria la terrei in considerazione, piuttosto che spenderne 22 per l'analoga mito...
ecco una s1 o rs1 full full verrà sui 45000 IMHO può essere premium quanto vuoi ma sempre un rimane :wink:
Sicuro del prezzo? Ho provato a configurarne 1 con + o - gli stessi optional della mia Mini e il prezzo è abbastanza simile
Sono stato a vederla meglio sul sito audi: più la guardo e più mi ricorda, vagamente la nuova 500, soprattutto al posteriore. comunque nel complesso non mi piace molto.
io non parlo di concessionari,mio discorso è riferito come anteprima.... quindi penso che facciano un evento in giro a forte dei marmi!!!
ah ok. cmq come prezzi quel 33.000 non è così astronomico: una Ambition 1.4 TFSI extra FULL FULL FULL (garanzie aggiuntive escluse) è sui 37.000€
Soldi spesi bene... Così almeno mentre ti sverniciano le Panda (1000) puoi consolarti col massaggio lombare. Ad ogni modo l'avevo vista un mesetto fa in aeroporto a Brussels. Rossa s-line, bellina. Non ricordo se avevo fatto delle foto... in caso ve le posto.
Eccola. Dallo scatto si capiscono quattro cose: - come al solito stavo perdendo il volo - il telefonino del Dixan fa foto migliori dell'iPhone - in Audi non tolgono i tamponi delle sospensioni sulle dimostrative - a Brussels c'era una tempesta antigravitazionale (giuro che sul pc la visualizza corrrettamente... imageshack non mi vuole bene).
Ma che importanza ha quanto puó arrivare a costare full optional?! Che giudizio é? Anche una 120d full full full puó costare più di 50mila €, una 320d più di 60mila e una 530d quasi 90mila. E con ció?! Basta rinunciare agli orpelli inutili e si rimane in fascia di prezzi decenti, nella parte alta della categoria ma cmq umani o per lo meno a livello mini (che poi anche una mini caricata di optional sfiora i 40mila). Son tanto fighi xeno pelle navigatore tettino s line e cerchi da 17", ma qualcuno si aspettava forse che fossero inclusi nella dotazione di serie?! Può non piacere, si puô preferire altro, ma si leggono davvero delle parole senza senso a volte, forse perchè ha il marchio Audi...
Hai ragione, ti quoto. Però alla fine sotto sotto è una polo...alla fine mi prendo una polo (magari GTI) e questa Audi A1 diventa piccola piccola...oltre al fatto che è una 500 nel posteriore...