a me piace... tranne il rigonfiamento posteriore all'altezza dei fari ben visibile di profilo... per il resto.... se stara' sui 15000 euro.. sara' un'ottima auto!
Ed allora sicuramente non sara' un'ottima auto . A parte gli scherzi non mi dice granche', ma magari dal vivo e' piu' appetibile .
Le dirette concorrenti sono loro, quindi... La MiTo è scandalosamente cara, per essere una FIAT rimarchiata che va peggio della sorellina più economica... --- Motorizzazioni più prestanti non tarderanno ad arrivare. Sapete che figata 170 CV con il 1.4 TSI compressore/turbo! E magari una versione S col 1.8 turbo della TT potenziato. Notizie della trazione integrale ce ne sono?
A parte che la Mito costa come la Punto Evo, e a differenza di quest'ultima su strada va MOLTO meglio. Non ci sarà nessun 1.8 turbo, la S1 sarà una 1.4 turbo da circa 180CV. Ah, e niente trazione integrale
Non sono d'accordo. E poi parlavo di MiTo 1.4 T-Jet e di GPunto Abarth, questo è forse meglio specificarlo. :wink: Dove hai preso queste info? Per la TI immaginavo... Sicuramente più qualità negli assemblaggi e nei materiali.
praticamente uguale al concept di un'anno fà,detto questo la tre porte non mi ispira,ma se rimane anche la 5 porte uguale al concept,sarà sicuramente meglio. cmq penso che andrei su polo,tra l'altro una polo dsg 90 cv diesel viene quasi 20.000€,mah non sò dove arriveremo con sti prezzi anche solo per le utilitarie....
eh???? guarda che la Mito va 10mila volte meglio della GrandePunto nel misto veloce. il M-AIR ha girato anche sul Nurburgring con risultati eccellenti per la categoria. Per la A1 nessun 1.8 Turbo previsto. La gamma sarà piena di 1.2/1.4/1.6 benzina a diesel, turbocompressi. Questa di Audi A1 è la più grossa bolla di sapone mai presentata!!!! Veniva annuciata come qualcosa di mirabolante, di tecnico all'inverosimile, di distintivo: E' una Seat Ibiza ricarrozzata a festa che ha anche una meccanica solfosa!