basta che la compri un calciatore o un tronista e il successo è assicurato:wink: stessa cosa vale anche per bmw.....con x6 in particolare:wink:
Come con la vergognosa A2....mia mamma l'ha avuta per 4mesi e poi mio papà l'ha riportata in concessionaria e le ha preso una A3 perchè era veramente una macchina ridicola (costava pure una bella cifra per quello che offriva)..
La A2 è un concentrato di tecnologia, solo è stata mal posizionata come target. Aveva la stessa cura costruttiva della A8 e condivideva il metodo Audi AFS per il telaio.
Apparte l'indecenza del clima a richiesta sulla versione attraction, aspettiamo di vedere l'equipaggiamento completo. Certo è che è vergognoso come il prezzo possa RADDOPPIARE con gli optional
Costa più di Mini e offre meno? Questo è tutto quello che sanno fare in Audi? :wink: Per battere la mini ci voleva ben altro...
per come la vedo io ti sbagli. secondo me questa macchina farà numeri allineati o addirittura superiori a mini perchè il marchio audi in questo momento va molto più di moda di quello bmw:wink:
Solo questione di marchio dunque...contenuti e innovazioni zero...almeno l'A2 provava qualcosa di diverso in tutti i sensi (il primo cofano che non si apriva ma potevi controllare solo i livelli )
Sono 17.935,00 EUR per una 1.2 TSI 86CV Attraction bianca con climatizzatore fonte: audi configuratore