messa giù così da molto nell'occhio, e scade anche un pò nel tamarro...cmq potrebbe far gola a un certo tipo di clientela... dire che è bella è cmq tutta un altra storia, resta il fatto che le attuali motorizzazzioni sono del tutto inadeguate a quello che lascerebbe presagire un auto assettata in quel modo esasperato... se penso che li sotto ci potrebbe stare un 1.2 da 86cv...
Secondo me senza tante bandelle sottoporta e paraurti s-line, e mettendo cerchi stile rs4 sta da sbavo...ma è chiaro che è un auto modaiola!! Mini si vede che ha fatto e sta facendo scuola a molti...
Rossa coi cerchi enormi bruniti e i montanti chiari sembra fatta apposta per richiamare l'attenzione, se fosse più sobria forse sarebbe più accettabile Una A1 così 1200 da 86cv ha lo stesso senso di una Mito 1400 77cv coi cerchi da 17 e il DNA che in sport rende l'erogazione più cattiva
i motori arriveranno,non sò se prorpio uguali alla polo,ma sicuro arrivarà come per la polo gti,il 180cv....
Di sicuro arriverà il 1.6 TDI 105CV (in forse il 2.0 TDI 143CV), il 1.2 TSI 105CV e la S1 dotata del 1.4 TSI da 177CV. Ci sarà anche la versione 1.6 TDIe dotata del 90CV con accorgimenti per arrivare a circa 3 l/100Km di consumo medio
ragazzi, sembra banale, ma aspettiamo di vederla dal vivo.. io mi son dovuto ricredere molte volte nel tempo, dalla carta all'autosalone cambia molto:wink: ciao
no no ma veramente.... l'auto che voi stato criticando e "tamarrorizzando" a me piace... uff... sono convinto che con 200cv sotto... e colore piu' sobrio.. possa dire la sua... !!!! e sara' sempre un audi... con interni molto bellini!!! boh... il tamarro che e' in me prende piede!
Su questa parte concordo in pieno, ma forse 200cv avanzano anche vedo piu giusta una potenza nell'ordine dei 120-140 cv (come del resto la mito col multiair da 135cv è la versione più equilibrata, IMHO). Tanto la cooper s rimane imprendibile