mi viene in mente ora vedendola qui che io lo ho guidato questo arnese! che dire, veloce é veloce, come ci si puó aspettare da 256cv....di piú non saprei dire, non la ho provata a lungo...se mi ricapita -visto che é qui giú in garage da un tot- magari scrivo qualche parola in piú!
Ufficiale: Audi A1 Quattro Ecco cos'era! L'ho vista sabato scorso in centro a Milano, targata svizzera. Alla guida un ragazzetto con i suoi amici. Pensavo fosse una a1 pesantemente tunnizzata! E invece è di serie! Comunque i cerchi sono osceni dal vivo!
Ufficiale: Audi A1 Quattro Sarà stata la stessa che ho visto io! C erano sia ragazzi che ragazze all'interno
Ma quindi esiste? [MENTION=29540]LUPINN[/MENTION] http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=238541087 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=235024921
l'A1 non mi dispiace, anche se ammetto che c'è di meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...... ma in questa versione è oscena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda i cerchi, dovevano esserci fondi di magazzino in Renault /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che esiste! come dicevo, la ho anche potuta guidare....veramente una sb*rata!! Peccato fosse solo un prototipo, quindi con estetica normale (a parte scaricozzi e cerchi). Ne abbiamo avuto anche una delle 333 serie qui per qualche settimana, ma quando ho saputo che era quella personale di Ferdinand Piëch mi é un pó passata la voglia..
Mi sono spiegato male. Non sapevo che fosse iniziata la commercializzazione, credevo fosse ancora allo stato di prototipo.
al contrario, sono giá state vendute tutte da oltre un anno, le hanno prodotte e commercializzate solo in settembre / ottobre 2012! ..ormai é un modello "vecchio".... quello che deve ancora uscire é la S1, che peró avrá molti meno cavalli della Quattro.
Dal vivo ancora non ne ho vista una ma pare sia andata a ruba! Non mi spiego, comunque, come mai non riesca a essere molto migliore dell'S3 8P come prestazioni visto il peso minore... boh