Lo sapevo che prima o poi avrei potuto comprarmi una Aston Martin Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto :wink:
Magari, ho dovuto litigare con il capo officina per farmene dare una, per la GT-R dal momento che è previsto il "Vip service", ovvero che vengono a casa a prenderti l'auto con un carro attrezzi e così te la riportano, non è prevista la vettura di cortesia
Eh va bhe. C'è la comodità del Carro Attrezzi. Mica vorresti una 370Z come auto di cortesia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
Vorrei comprare una Toyota Avensis Berlina 1.6 Valvematic...mi interni o me la vendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
Guarda abbiamo levato le auto davanti al salone per fare un test: vediamo ogni cliente che parcheggia di quanto si avvicina alla vetrina con la macchina. Se lo passi a pieni voti, allora te la vendo; altrimenti sciolgo i cani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............