Concordo, anche se ho visto le prestazioni del 1.4tsi da 160cv della nuova Golf e ahimè è superiore...xò c'è da dire che il t jet si difende bene, è un motore molto brillante e divertente soprattutto col boost inserito! Complimenti x la Mito cmq, molto carina anche se forse...avrei preso la Golf 1.4tsi DSG.....
golf??????dire che è vomitevole è poco...ogni volta che fanno la nuova a mio avviso la peggiorano sempre di più.
come estetica può darsi ma è soggettivo, come motori , componenti tecniche, innovazioni e telaio NO, anzi è ai vertici per la sua categoria.
Scusa ma perchè lo dici a me? io sto sostenendo che la golf sia e sia sempre stata un'ottima macchina...leggi bene il mio messaggio che hai anche quotato
Ah ecco cosa volevi dire col tuo discorso. Si il discorso dei consumi e delle prestazioni che hai fatto è giustissimo, avevo proprio letto un articolo in merito.I miei avevano la GTI non mi ricordo più precisamente quale, ma era una bomba, più coinvolgente e divertente di quella nuova! Però come silenziosità, comfort di marcia, telaio, sicurezza e con l'invenzione del perfetto DSG sono migliorati...
3 anni fa il 1.4 da 170 cv aveva grossi problemi, in Europa (perchè in Italia ne han venduti pochissimi) ci sono stati molti casi di teste rotte. Tanto è vero che oggi lo propongono con meno potenza. Il T-Jet è nato più o meno nello stesso periodo; il 120cv va confrontato con il TSI 122cv, e ne esce a testa alta. Il 150cv con la versione da 140cv che montavano sulla Golf, e anche li ne esce a testa alta. Il 170 aveva un costo ben più alto
Per "testa alta" intendi vincente? Perchè se è quello che intendi non sono d'accordo, soprattutto per quanto riguarda il confronto 120 e 122cv:wink:
perchè il 122cv volkswagen è più performante del 120cv fiat?non mi sembra..il 122cv l'ho guidato e mi è sembrato un motore normale..
Il 150cv Fiat rispetto al 140cv Vw è superiore, ma è inferiore rispetto al 160cv volumetrico + turbo della nuova Golf VI!:wink:
il 122 l'ho provato...l'altro no, ci sono solo salito da passeggero...appena posso comunque lo provo e ti dico.