volevo scriverlo appena visto il video, idem per e gomme fumanti e i pattinamenti di 15 secondi continuati... ma mi sentivo troppo rompiscatole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno non sono l'unico..
O freno a mano, o violento rilascio con contestuale chiusura dello sterzo a velocità discreta... Mai visto i rally?
Beh col freno a mano lo sapevo anche io, però arrivare a farli cosi belli e "prolungati" penso che richieda velocità alte e magari suolo con poco grip!
na volta innescato ci pensa il fondo bagnato a prolungarli! magari poi nel video sotto ai palloncini hanno sporcato con un pò di olio.. poi fai caso alle ruote dietro al secondo 34, 1.10, e 1.25 ;-)
è un ESP gen8, disinseribile tramite funzione Rollerbench. Nel video è palesemente disinserito, altrimenti non avrebbero fatto nessuna delle "acrobazie" mostrate
banco prova a rulli di solito è attivabile tramite OBD o con una sequenza di tasti. Permette di escludere completamente l'ESP che su un banco disturberebbe. La si usa anche spesso per le riprese stampa come quella linkata.
Ovvio, era ironica la cosa. Fare un video così sapendo che il cliente non potrà farlo assomiglia un po' a una presa per i fondelli... ma ci voleva tanto a mettere una posizione del manettino con scritto CST Off?
si hai ragione...in effetti...ma non so proprio perchè lo abbiano fatto non disinseribile. Forse lo hanno deciso vista la bassa età media degli acquirenti. In effetti pensandoci sono abbastanza d'accordo con la scelta!
Ma sto video fa schifo altro che bello! Non fa i traversi, fa sempliemente delle sbandate sul bagnato tirando il freno a mano, oppure sterzando ad alta velocità e la acchina gli va dritta! Le vecchie alfa 75, giulietta , alfetta e compagnia si staranno rivoltando nella tomba. Al minuto 0.54 fa il tondo all'incontrario, ruote posteriori bloccate e anteriori che pattinano. Provo ribrezzo!
Eh oh, finché la trazione è davanti questo è il massimo spettacolo che ci possono offrire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che la giulia la fanno posteriore...
questo no secco mi lascia qualche dubbio dato che ancora non sanno nemmeno su quale piattaforma verrà costruita. oppure sei più informato di me?
Giulia è su pianale C-EVO Wide e su una lunghezza i 4,6-4,7 metri TA ed AWD. E' l'ultima news in merito.
Molto probabilmente lo stile verrà pantografato sul pianale LX di Chrysler per avere la 169 in stile Mercedes CLS