Lungi da me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lavorano solo con diversi Setup ma VAG non fa altro che prendere il carello e comprare da Borg-Warner, così come io acquisto le salsicce in macelleria
ecco il MY 2011 per la mito. guardate che sedili stupendi hanno messo alla QV. da sbavo assoluto http://www.autoblog.it/post/31763/alfa-romeo-mito-model-year-2011
Ho aperto il topic ufficiale per il M.Y. 2011 della MITO http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=213123
Vi risulta che la versione base 1.4 da 78cv con il MY2011 abbia adottato il motore a 8 valvole al posto del 16 valvole?
Pro? Contro? Mi ero informato su quella versione perchè è l'unica MiTo da poter guidare a 18 anni e sembrava essere molto lenta e assetata...
Fortunatamente hanno tolto lo Starjet. Questo 8V è molto meglio. Consuma quando il Turbocompresso, ma almeno non mangia olio ed è affidabile.
Tanto credo che quel motore contribuisca pochissimo alle vendite...quindi meglio optare per un motore del genere IMHO