Leggila come battuta, perchè questo è: Può essere un pregiudizio anche questo non potendo avere lo stesso metro di giudizio e paragone che hai con la 1er e la A3.. :wink: Sulla qualità di 1er, A3 e Giulietta non mi esprimo in quanto non ho esperienze personali su nessuna delle 3. Visivamente paiono inferiori, ma solo in foto.. le stesse che ti fanno sembrare brutta un'auto che poi dal vivo è bella.
dalle mie parti si dice: "quando una è puxxana, anche se cambia, sempre puxxana rimane" i pregiudizi non li butti giù!
Molte cose in effetti sono migliorate con il restyling, ma non la struttura portante della plancia, rigida anche nella parte superiore.
Che provoca scricchiolii, come i supporti delle bocchette laterali. Cosa saputa e risaputa sulle 1er.
Struttura portante? Io alludo al materiale e alla goffratura. Il polimero del cruscotto che hanno usato nel restyling è migliore e più "similpelle"… al tatto è morbido. pre: rest:
Essatto qui un altro dettaglio... Restyling mentre nel pre restyling è liscio e di una nero più scuro rispetto al resto dell'interno!! Cmq anche la trama del cruscotto cambia dai due restyling quella pre-rest, è meno effetto pelle ma una plastica di rivestimento più puntinata e fitta! eccola:
Su un buon 70% delle 1er, di cui quasi tutte le pre-resty. Evidentemente hai beccato l'unica 1er pre-restyling fatta in maniera impeccabile
avrò culo, che ti devo dire! e ripeto: non ci vedo tutto sto abisso con la A3 della mia donna. se vuoi ci facciamo un giro insieme (anche se non ho capito di dove sei, con la residenza scritta in cirillico!)
Io non ho il bracciolo, ho la Attiva, meglio allora! comunque devo dire che è un accessorio assai comodo. quando sono nel traffico con l'A3 della mia morosa, si fa apprezzare eccome il bracciolo!
Anche la mia non scricchiola... Il bracciolo non lo cambierei con niente...è davvero comodo, ma nella guida sportiva è meglio alzarlo...
Esatto, hanno cambiato il polimero per dare l'idea di morbido, solo che morbido non è per il semplice motivo che usano una struttura economica rispetto a quella usata su E9x e sulla quasi totalità di vetture del segmento C (anche non premium), che invece usano polireutano espanso rivestito di plastica con goffratura simil-pelle: http://www.webalice.it/carlo.zambonardi/IMGP0991.JPG Se provi a premere senti l'imbottitura morbida, a differenza di 1er. Scusate l'OT a cui ho contribuito
Guarda, è inutile che sporchiamo il 3D sulla Giulietta, ne parliamo in privato se vuoi, conosco la plancia della serie 1 pre e restyling, sono proprio strutture diverse rispetto a quelle più raffinate.
A mo' con sta storia? La plancia è morbida sulla 1er, oppure non ho il senso del tatto, che ti devo dire. ma chiudiamo l'OT.