Anche perchè non si capisce per quale ragione avrebbero dovuto appesantirla con delle barre inutili nelle omologazioni europee. Anzi, spero che le versioni europee continuino a non essere omologate ripetto alle norme americane... :wink:
infatti... http://www.autoblog.it/post/25837/fiat-500-la-versione-americana-avra-una-nuova-piattaforma
Nella foto dove si vede l'anteriore si notano i fanali un po' così...... Nella foto dal posteriore si nota la troppa lamiera sopra la ruota posteriore o comunque uno scarso equilibrio (ma questo può essere benissimo un effetto ottico)
Più che altro sembrano fotomontaggi fatti male, ti garantisco dal vivo è diversa, non necessariamente bella, ma diversa
a me in queste foto piace da morire. anche il frontale. non resta altro che provarla. è li che ho paura..
Chi l'ha vista dal vivo a Ginevra può assicurare che l'auto non è nè sproporzionata nelle lamiere, nè troppo alta (come traspariva dalle foto). E' bella e basta. Per me. Io sono un forte sostenitore del made in Deutsh (??), ma se faccio mente locale e penso al posteriore di questa Alfa e a quello della Golf, mi dico: ma cosa pretendiamo dall'Alfa? Ma come facciamo a criticarla sul piano estetico per poi comprare una Golf?
caro nik82, in questi ultimi anni in italia si sta sempre più diffondendo una moda. Questa moda è caratterizzata da degli attacchi e insulti ingiustificati nei confronti dei nuovi prodotti Alfa Romeo. che ci vuoi fare? penso proprio che nessuno potrà mai fermarla, basta vedere come in un noto forum Alfa (non faccio nomi ma abbiamo capito di chi si parla) viene in ogni post attaccata e insultata senza che nessuno l'ha mai provata.