L'ho vista eccome.:wink: Comunque mi sono spiegato male, mi riferivo ai commenti che si leggono sui forum (non solo questo) e parlando con amici e conoscenti. Alla fine sarà ovviamente il mercato a dare il responso, spero positivo, perché altrimenti il futuro di Alfa sarà molto incerto, per usare un eufemismo.
Idem, roba da niente, dopo 4 anni e parecchi cialtroni che strisciano ogni volta che salgono, dopo averla pulita restano dei micrograffi che si vedono in controluce. Sarebbe da capire se quelli in foto una volta passato un panno vanno via o è proprio strisciato...
Sono proprio rigati, sia quelli della E92 restyling, sia quelli della Giulietta. Ho provato a passare la mano sopra per vedere se era solo sporco, e invece erano proprio righe.
non è proprio una bella cosa. Dopo la maniglia e la porta è la priam cosa che si vede quando si sale...
passi per la giulietta, data la catgoria di appartenenza, ma la e92 non PUO' e non DEVE avere queste cadute di qualità...
Beh c'e' da dire pero' che in quei pochi giorni di salone le persone che vi entrano ed escono son migliaia, magari rapportato ad un uso normale equivalgono a qualche anno di utilizzo , che dite ho detto una cavolata grossa ??!?
Esatto, questo dovrebbe far riflettere sul livello di nevrosi che ha raggiunto la "caccia all'errore". Basterebbe accettare che ogni auto ha qualità e difetti, e che sia le une che gli altri hanno un peso nella scelta che è soggettivo, ed ecco che la discussione si alzerebbe instantaneamente di livello. Sarebbe una dimostrazione di intelligenza da parte degli utenti.
si idem anche i miei...il fatto è che io sono un perfezionista quando si parla della car... cmq sui graffi nn ci si può fare niente sia che sia la Giulietta, sia la E92!! I Piedi e le pietre e le suole delle scarpe graffiano allo stesso modo!!
Quoto, ed aggiungo che quanto ad utenti intelligenti qui siam messi bene, almeno rispetto ad altri forum :wink:.
Come il cacio sui maccheroni (scusate, è l'ora..) ecco una foto che ho fatto, non casualmente, a Ginevra: Secondo me quest'auto ha visto più sali-scendi di quanti non ne avrebbe visti in 300.000km normali. Può mai essere preso come riferimento per la qualità?
X me state un tantino esagerando con questa maniaca cura dei dettagli, poi su vetture dove ci sono salite migliaia di persone, dove non hanno la minima cura e il tatto di stare attente a non sporcare o rigare i passaruota (citati in questo caso in discorso)! La Brera/159 non era fatta male, ma non ha venduto assolutamente come la triade tedesca e questo secondo voi perchè???:question:
ahahaha stavo scherzando... eccone un esempio in BMW... 3er E91 km 159.000 dichiarati...reali nn so...
io a ginevra ho visto il sedile del porsche new cayenne ridotto cosi... ma coi colori chiari non mi stupisco...