quanta lamiera a vista nell'abitacolo però........si vede tutto il giro/porte!!! potevano prevedere una copertura.........peccato!!!
mah....gli interni non mi convincono proprio, che vi devo dire: - fascione centrale in stile Bmw - layout troppo contorto, troppi stili messi insieme - leva cambio stile canna da pesca - plancia centrale che non esprime qualità - pannelli porta non convincenti comunque la vedo sabato a ginevra e tocco con mano. spero di sbagliarmi.
noi siamo esigenti, però BMW ed Audi a parte, questa secondo me è una delle auto più belle (internamente) del segmento.:wink: Lamiere in vista a parte.
infatti io non voglio la linea sportiva a tutti i costi:wink:....e della finestratura stile feritoia, che dire? Secondo me le auto, ma di questo abbiamo già discusso, dovrebbero essere un compromesso valido tra funzionalità e stile. Ma purtroppo gli ingegneri sono stati parcheggiati in cantina, facendo fare le prime donne al marketing!
Sei tu che sei troppo alto, è colpa tua non di Alfa che deve rispettare il 95 percentile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche questo penso sia vero, ma uno sguardo in più verso la clientela di altre marche, per attirarli con una buona funzionalità, secondo me non avrebbe fatto male.:wink: