che poi diciamola tutta, io credo sia impossibile che mettano in produzione un'auto che dovrebbe essere quella del rilancio con dei materiali così scadenti. quello della ypsilon che abbiamo in caso è decisamente migliore guardandolo. poi magari questo della giulietta sarà morbido è con materiali ottimi e dalle foto non si capisce.
quoto sulla E36 era davvero scandaloso...soprattutto il rivestimento che si scollava dopo qualche anno!!sia pelle che tessuto!!
però le versioni rest, con airbag integrato, erano fatte molto meglio; in casa ho una toruing tessuto, 97, e una touring con airbag portiera e pelle: sono proprio materiali diversi, anche la parte in plastica.:wink:
Anche il restyling della Golf V (ovvero la VI) ha interni eccellenti, ma rimedia a quelli scandalosi e squallidi della Golf V, fra l'altro di quel antracite chiaro così triste...
Ricordo che nessuno vuole stroncare quest'auto, che globalmente pare un ottimo prodotto. Voglio solo sottolineare che come sempre, il gruppo Fiat si perde nei piccoli particolari: questa Giulietta qualitativamente parlando è ai livelli della ben più economica Bravo. E se la Bravo non vale qualitativamente la Golf, nemmeno la Giulietta vale la Golf. La Giulietta ha soluzioni tecniche superiori a Bravo? Verissimo ora, ma aspettate un po, io non vi anticipo nulla..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Max scusa, ma la prossima Bravo/Delta sarà già basata sulla C-EVO su cui nasce la Giulietta, ergo avrà le stesse caratteristiche di progetto. O c'è dell'altro?
Nino dai, almeno su strada sarà sicuramente superiore alla Bravo....posso passare sul pannello porta magari non all'altezza di quello che ci si aspetta (che poi ci sarà da vederla tra qlc mese sulle versioni su strada), xò su strada dovrebbe essere all'altezza della triade tedesca sfruttando anche gl'ottimi motori turbo!
Cmq tra Astra e Golf se la gioca....e devono ancora uscire Serie 1 ed A3 nuove che sono ormai agli sgoccioli...
apparte i soliti noti (su autopareri) mi sembra di leggere commenti ben + positivi di gente che è andata a vederla in quel sito, alcune persone sarebbero capaci di far passare per cacca anche una 458 Italia
Va bhe, esistono gli integralisti anche qui sul Passion pro BMW a prescindere, non credere. Ci sono per tutti i marchi:wink: