E' una cosa che proprio non sopporto su alcune macchine... Sotto nero, sedili rossi/beige/marroni e padiglione GRIGIO!!! Orribile, dovrebbero metterlo come optional su tutte le macchine
A me il padiglione chiaro invece piace, da molta più luminosità all'abitacolo; ovviamente poi deve integrarsi con tutto il resto...
Ma infatti che lo mettano optional però! Se noti la Giulietta rossa ha interni neri con sedili marroni e padiglione grigio! secondo me stona
Le Alfa sportive di solito hanno il padiglione nero (versioni Ti ad esempio), quindi mi aspetto che sia così anche per la Giulietta
il problema non sono io e la mia ragazza. E non è che si sporca. Ma passando carte, borse... da davanti a dietro può capitare di toccare in alto... se nero sei apposto, se bianco rischi che qualche sehno strisciata resti. Poi la zona vicino alla cintura - regolatore altezza si sporca, vicino a dove striscia la cintura... e li è plastica chiara... Poi col tempo la polvere minima che c'è sempre lo rende brutto. Lo aspiri? mille accortezze xè con l'aspirapolvere rischi strisciando di lasciare segni...
Mai aspirato e mai toccato passando borse o robe varie. Il rivestimento del montante centrale non ha nessun segno, e si che è grigio sulla BMW e sulla 147 è beige.
Con questo faro anteriore l'avreste gradita di più? Io si...probabilmente così non le avrei trovato un difetto!
beh è proprio il faro anteriore che disturba un pò, visto che la linea del muso in se non è male. con quel faro + sottile sarebbe stata + che perfetta.
Straquoto!!! Sarebbe bastato veramente poco per migliorare, chissà forse tra un paio di anni con i soliti restilyng!!!