ci sono evidenze sul sound? sono proprio curioso.... ah, io la scritta Giulietta l'avrei messa di lato come da tradizione!!
ehi ma quello è il cofano di una Giulia/1750 berlina? sarebbe il massimo se il rombo fosse lo stesso!!!
Plasticosa? Quella pelle è la Frau, che la BMW fa pagare ben più della schifosa Nappa che propone normalmente
Ti assicuro che la pelle frau che usano molti modelli gruppo FIAT non è di qualità eccelsa, anzi! Certo al concessionario tutto bello ma dopo qualche chilometro si nota un evidente calo di qualità. Per carità non su tutti i modelli è così però su molti che ho visto sì!
La pelle Frau è delicata, va trattata regolarmente e sopratutto dura in eterno. Io ho gli interni in pelle sulla Ypsilon e dopo un anno e quasi 20.000Km non hanno il minimo segno d'usura. Se volete gli interni perfetti (in apparenza) prendetevi la bellissima finta pelle che offrono alcuni costruttori tedeschi (ogni riferimento a BMW e Mercedes è puramente casuale)
io ho avuto 2 alfa 147 con la pelle normale........quando le ho rivendute (entrambe con circa 140.000km) la pelle era ancora perfetta, senza nemmeno un segno, segno di buona qualità:wink: se questa pelle frau è solo un pò meglio di quella di serie, allora la qualità non è deludente, anzi.....:wink:
nono, assolutamente......era solo per far capire che, se si tiene male, magari si sciupa.....come tutti gli interni in pelle di tutte le case automobilistiche:wink:
Bravo hai detto bene "BRAVO" Scusa la battuta ma concordo. Poi hanno tolto anche i quadrilateri che almeno differenziavano un pò l'alfa dalla fiat!!!!! Il nome? Un insulto ai bei tempi passati!!!! A parte il richiamo del cruscotto alla Giulia, dove sono i richiami nella linea? Di solito non c'è qualcosa che ricordi il modello da cui deriva il nome? Mi sembra solo una mossa/accrocchio commerciale. Povera Alfa non vedo l'ora che la Fiat la smolli a qualcun'altro che sappia valorizzare il marchio.
in quella foto da' quell'impressione, però. Guarda gli strumenti circolari davantio al cambio. Naturalmente può essere questione di prospettiva.:wink:
Lo spero, perchè proprio non mi andrebbe giù sinceramente.... Un'altra cosa: il padiglione non si può mica avere nero? Sarebbe molto più figo!