entrambi... cattiva la car, gnocca la tipa sembra si sia seduto un elefante tra parabrezza e cofano..
belle foto...ma le alfa nn mi piacciono... Devo ammettere che almeno visivamente sembra davvero ben fatta, sopratutto negli sportelli e nella plancia...speriamo ... almeno darebbe un po' di ossigeno ad alfa e a tante aziende dell'indotto!! p.s. il volante potevano farlo meglio...davvero penoso!!
Se la trovo a dimensioni da Desktop diventa il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella in qquesta vista, ha retaggi retrò...se quel muso fosse seguito da una fiancata meno a cuneo (o elefante sul cofano) sarebbe bellissima!
sbaglio ho hanno ripetuto la gag..a di orientare la plancia verso il passeggero? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella nelle linee, sono curioso di toccare i materiali degli interni. La pelle beige mi pare, a vista, un pò "plasticosa"....
Piu' che i materiali (oramai da tempo a livello della migliore concorrenza) saranno da verificare gli assemblaggi :wink:.
quoto ci sarebbe da fare anche un bel reportage sotto pelle... Cmq anche a me i sedili sembrano un po' posticci...nel senso che sembrano impellati male...nn come su vecchia 166 e 159!!
No, al contrario. A PD avevano un assemblaggio scadente, a Cassino ci fanno Bravo, Delta e Croma e sono auto ben fatte.