a me lo styling del muso lanciato con Mito e ora su Gulietta non entusiasma, con questo muso gonfio non hanno poi un aspettoc cosi' dinamico o aggressivo....
Il peso influenza il tempo per raggiungere il valore di velocità massima, non il valore. Mettici una strada abbastanza lunga e abbastanza piana ed il gioco è fatto! :wink:
Non male questa Giulietta, mi lascia ancora un pò perplesso il frontale (che non mi piace molto) ma aspetto di vederla dal vivo, spero in un buon successo dell'erede della 147!.
Intanto tutti quelli che son stati alle presentazioni ufficiali per la clientela sono rimasti entusiasti. Domani se ho un minuto vado in concessionaria a sbirciare dietro le quinte :wink:.
Scusate, mi sono perso un attimo... - Interni: hanno avuto problemi riguardo al disegno, dovevano cambiarli, lo hanno fatto? - Da quanto tempo stanno allungando il brodo? Quando uscirà?
Non hanno avuto problemi al disegno e non dovevano cambiarli. Sono tutte stronzate venute fuori sul web Le stanno spedendo nei concessionari
Mi convince sempre di + questa Giulietta anche se forse il punto forte di questa macchina è il "sedere" un po' come la Mito! X quanto riguarda le prestazioni, aspetto le ufficiali x poter fare un ragionamento anche pensando a quelle della Bravo/Delta!:wink:
http://www.sicurauto.it/blog/news/lalfa-giulietta-prende-5-stelle-euro-ncap-e-regala-i-corsi-di-guida-sicura.html
infatti io mi riferivo solo e soltanto al valore di velocità massima e al fatto che la resistenza di rotolamento può variarla e la resistenza di rotolamento può dipendere dal peso :wink:
la giulietta con il 2.0 jtdm 170cv secondo me supererà i 220km/h effettivi dato che la 159 con lo stesso motore e un'aerodinamica peggiore ha fatto 218 più o meno.
sì, avevo già letto il tuo post, rispondevo a Ubriacone per chiarire che so benissimo che la massa non incide sulla velocità ma sull'accelerazione
con una rapportatura media di categoria , facciamo 55 orari a 1000 giri a 4000 giri sei a 220. Si spera che il motore abbia un minimo di allungo.. A meno che non mettano rapporti stile 123d..