Su 4ruote dello scorso mese ci sono le foto della plancia prima e dopo la cura marchionne: ha fattto eliminare delle bocchette di areazione tonde, anche quelle molto 70's
magari mi sbaglio, ma trovo difficile credere che Marchionne si occupi di queste cose ha già fastidi a scegliersi il maglione
Della plancia a me non piacciono il volante e la leva del cambio. Per il resto la trovo molto azzeccata...
Vero, soprattutto il volante, proprio non mi gusta. Comunque nel complesso non e' niente male. Vedremo dal vivo.
Mi sembrava di averlo visto da qualche parte :wink:, comunque non che quello della mia attuale auto mi faccia impazzire..., son rimasto molto legato a quello in legno della mia prima 156 invece (1999), quello del pack lusso per intenderci.
Audi insegna, nel caso dei volanti. Quello di Giulietta/MiTo è troppo simile a quello orrendo della 8C
Speriamo non copino questo: http://img.auto.cz/auto/base/2005-38/tebm7701_432df2200fb1d.jpg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bangle nel 2002 ha dichiarato in un'intervista che la sua fonte d'ispirazione per gli interni della Z4 era questa: