Bah...altro che 6 mesi, io sento parlare da anni dell'erede della 147 e mi sono anche stufato, poi viste le foto mi ha deluso, infine un topic cosi lungo ed estenuante su un'auto ancora non lanciata è pesantissimo. ma tutto rigorosamente imho.
Tua opinione personalissima (e ti ricordo che della Serie 1 se ne parlava su tutte le riviste dell'epoca già dal 1998 )
E quali sarebbero questi dati? Ti ricordo inoltre che le segmento C sono auto per famiglia e aziende. Per farti un esempio, sulla Golf VI le vendite delle benzina non superano il 35% del totale (con motori TSI ben più vasti di quelli della Giulietta, dato che si va dal 1.2 da 105 fino al 2.0 da 265CV)
per quanto ho visto nel club alfa mito ci sono molti proprietari del 1.4 + prestazionale.. Comunque leggendo anche in altri forum pare che molti siano in attesa di ordinare la qv... Ovvio che alla fine comunque i motori + venduti saranno diesel
Più che altro (come rilevano anche da altri forum) non si legge più di SDC per la versione QV… Le hanno tolte?
su automobilismo dicono che la QV avrà freni carboceramici. ma è possibile? e me sembra troppo strano. http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/Alfa-Romeo-al-Salone-di-Ginevra-2010-6-Impianto-frenante-Brembo
concordo (anche se aspetto di vederla dal vivo), però mi sembra che non abbiano cambiato nulla dalle prime foto non uff che circolavano in rete, non avevano mica detto che Marchionne fece rifare la plancia perchè non gli piaceva??