Interessante anche il Pre-fill dei freni, attivo con DNA in D. Dovrebbe simulare il feeling di un impianto frenante con tubi in treccia
Dai Konte non dirmi che dai credito a sti' video, questo e' na gran caxxta al pari di quello del mastertest dove la 159 sembra l'unica berlina a stare in strada, e le altre han bisogno del porto d'armi per esser guidate tanto son pericolose . Fine OT.
Alex si riferiva ad auto provate con assetti e convergenza standard, e ti assicuro che in queste condizioni e' proprio come dice lui :wink:.
Oggi ho visto una Giulietta leggermente camuffata in prova (probabilmente prove Magneti Marelli). Subito da lontano mi è sembrata una Mito perchè aveva i fari dietro coperti ad eccezione del cerchio, quindi i LED rotondi mi hanno tratto in inganno. Una volta capita che era la Giulietta ho cercato di analizzarla nel poco tempo a disposisizone. Ad occhio mi è sembrata leggermente più bassa di una Bravo/Delta che guardacaso erano nei paraggi per un confronto "immediato" (tenete conto che ero ai 130 in tangenziale). La forma generale però è quella, leggermente meno rotondella delle cugine Fiat/Lancia. Il davanti non ho fatto in tempo a guardarlo bene, ma era abbastanza mascherata da non far capire molto, sembrava molto la Mito anche qui. Stasera uppo la foto fatta col cell.. Opinione personale per quanto visto: non male.
Nero Etna ________________________________________________________________________________________________________________ Nero ________________________________________________________________________________________________________________ Rosso Alfa ________________________________________________________________________________________________________________ Rosso 8C Competizione ________________________________________________________________________________________________________________ Bianco Ghiaccio ________________________________________________________________________________________________________________ Argento Alfa ________________________________________________________________________________________________________________ Grigio Magnesio ________________________________________________________________________________________________________________ Grigio Carbone ________________________________________________________________________________________________________________ Blue Profondo ________________________________________________________________________________________________________________
Uff ma qualche bel blu in più no? Soliti 3 colori (nero+grigio+bianco) più i rossi alfa e quel blu che non caga nessuno...
Lo dico anch'io, anche se per un giudizio definitivo bisogna vederlo dal vivo, non vorrei che mi facesse l'auto troppo seriosa. Ad esempio mi piacciono i blu che hanno tirato fuori negli ultimi anni sulla 147.. erro dicendo il blu della Murphy&Nye? oppure quel blu elettrico della Blackline. Sbavo! Per fortuna non c'è ancora il giallo limone che c'era sulla 147... non se po' vede'!
si lo so. entrambi hanno il 2.0 jtdm solo che nella delta ha 165cv nelle giulietta 170cv. la delta 2.0 mjet parte da 26900€. la giulietta secondo voi?
http://img684.imageshack.us/img684/1...egiulietta.png http://img59.imageshack.us/img59/830...igiulietta.png http://img17.imageshack.us/img17/484...igiulietta.png
Ci sono anche le prestazioni oltre i dati dei vari motori?:question: Voglio capire quanto andrà questa Giulietta....