Perche' conosci qualche modello di cui la casa costruttrice non magnificava le qualita' all'uscita? Penso sia normale, poi pero' l'aspettiamo alla prova pratica, e li certo non si scappa :wink:.
Non avevo mai visto con tanto di grafici con indice articolazione in velocità, su pavè, angoli di rollio..... con la concorrenza. Sono simulazioni-previsioni, o le hanno provate loro una ad una??? come in una comparativa su riviste??
Bah non saprei, certo pero' non mi meraviglierei del fatto che ogni casa si studi perbenino i modelli della concorrenza, magari anche provandoli :wink:. Poi e' normale che ognuno tiri acqua al suo mulino :wink:.
Erano gli obiettivi di progetto, li hanno provati. Ma essendo una comunicazione stampa, e come tale al limite del pubblicitario, aspettiamo i primi rilievi imparziali. :wink:
ma poi quale? una 116i Eletta o una 130i msport… con i 16' o con i 19'? C'è un bell'abisso in mezzo. Sono confronti che lasciano un po' il tempo che trovano...
Beh la 147, auto concepita 10 anni fa, e' ancora tra le migliori della sua categoria come handling :wink:.
e non sarebbe una novità: teniamo presente che già all'epoca della 166, l'Alfa vantava uno sterzo molto più pronto della e39, sia nel rapporto imbardata/angolo volante, che nell'acc. laterale/ang. volante.
Credo anche io, ma la cosa che ancora non digerisco sono questi nuovi servo elettroidraulici , riusciranno a dare il feeling di un vecchio servo idraulico???
io ho avuto modo di guidare le attuali BMW, come le vecchie: per la e39 è come dici tu, ma e90, ad esempio, ha una prontezza di sterzo, una sensibilità, maggiore della pur ottima 156. La 159, invece, pari abbia uno sterzo meno pronto della 156.
al tempo avevo letto che avevano diminuito tipo da 12.5 a 14 i gradi volante per grado di sterzo ruote
all'attuatore idraulico si sostituisce quello elettronico. Se si fa una mappatura ad hoc si riproduce l'idraulico senza i suoi svantaggi: non è poco.
che vuol dire questa immagina?? che senza pack sport è al pari con A3 e sotto 1er e con il pack sport è davanti a 1er? non lo capisco
Che il range va di Confort/precisione di guida va dalla Golf alla Serie1 cioè è confortevole come una golf e sportiva come una Serie 1 con Pack Sport.
Se fosse vero, significa che scegliendo una taratura di assetto che garantisce alla Giulietta la stessa comodità di una Audi A3, l'handling è molto superiore. Scegliendo invece una taratura che garantisca lo stesso handling di una Audi A3, la Giulietta è più confortevole. Se confermati questi risultati, sarebbe l'auto con il miglior telaio della categoria. Il condizionale in questa fase è d'obbligo.