Bella la Giulietta, mi piace sempre più.. Tra l'altro si trovano le 2.0 jtdm 140cv dirigenziali di un anno a 17mila €!
Hai ragione, c'è stato un attimo di confusione dovuto al fatto che gli interni sembravano in misto pelle\tessuto con cuciture rosse e che quindi il pack sport fosse "obbligatorio" (per chi non lo sapesse ho ordinato la macchina in piena fiducia l'ho vista solo quando è arrivata). Quindi ricapitolando faccio la lista precisa degli optional :wink: Giulietta EXCLUSIVE (allestimento top) 2.0 jtdm-2 170cv Colore Grigio Alfa Cerchi SPORTIVI da 17 Interni in pelle pieno fiore neri con cuciture rosse Fari Bixeno Navigatore + impianto stereo multiamplificato Assetto Sportivo Di serie ha molte cose tra cui: sensori di parcheggio, sensore luci, senore pioggia, Alfa DNA (stupendo), specchietti richiudibili elettricamente e qualche altra diavoleria :wink:
Sicuro che monti l'assetto sportivo? Hai controllato dal numero di telaio? Perdona la domanda ma dato il costo concorrenziale del Pack Sport (che lo comprende) gli esemplari che montano quell'optional senza il Pack Sport sono pochissimi.
confermo la presenza dell'assetto sportivo, ho avuto la lista completa degli optional :wink: confermo dopo 600km circa, le buone sensazioni avute al ritiro. I consumi si sono assestati per adesso intorno ai 15km\l (percorso misto).In dynamic scendono di brutto ma è un gran bel viaggiare!
In arrivo il pack Collezione: http://www.automobilismo.it/alfa-romeo-al-salone-di-parigi-2012-auto-17298
chi ha visto i cerchi di questo nuovo allestimento? attualmente secondo me nn se ne salva uno tra quelli di misure umane (<18")
A me quelli da 17 del Pack Sport (turbina) piacciono. Il Pack Collezione dovrebbe avere un nuovo disegno di cerchi, ma non l'ho ancora visto
ho deciso di fare un piccolo upgrade esterno: calotte specchietti satinate e pedaliera sportiva Domani passo in Alfa Romeo e mi informo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh la nuova Golf era appena stata presentata, non penso che la produzione fosse già a regime. Rimane il fatto che la Giulietta il suo lavoro lo fa, piace.
Speriamo solo non l'abbandonino a se stessa come spesso fa ultimamente FGA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti in giro se ne vedono davvero tante, anche nuovissime immatricolate da poco...... direi che, visto lo stato in cui versa alfa romeo (pochi modelli, anche datati, scarso appeal del marchio ormai) vende benissimo, a testimonianza che, se il prodotto è buono ed è realizzato in maniera gradevole, con prezzi adeguati, il successo è garantito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />