se era solo una concept....perchè svagonare con le pubblicità...e con la ipotetica presentazione della versione stradale da parte di ALFA ROMEO? e non dire che non era così...perchè sai anche tu che diresti il falso a te stesso :wink:
manco la 8C han usato mai per una pubblicità prima che ci fosse il modello definitivo in produzione quindi non arrampicarti sugli specchi!!! dai...come sempre quei castroni han voluto far sognare gli ALFISTI...e poi come sempre...han deluso tutte le aspettative
Suvvia Davide, ma se la 8C Competizione Concept l'hanno fatta girare per tutti i concessionari italiani e fatta girare in pista prima delle gare del FIA GT! P.S: Ma tu, lo "spot della Mito GTA", per caso intendi il video presentazione del Concept? Perchè non esiste nessun spot della Mito GTA.
la CONCEPT della 8C ha girato e stragirato....ha pure preso premi al VILLA D'ESTE....ma per molto tempo ALFA stessa dichiarò che non si sarebbe fatta....poi iniziarono a dire si fa....poi nuovamente no...anche con quella alla fine han fatto una figura da cioccolatai....tant'è che penso che sia la vettura sportiva di cui si è meno parlato nella storia una volta prodotta...ormai aveva scassato le palle la concept della MI.TO GTA invece l'han buttata pure in TV e a GINEVRA pure dichiarata come di futura produzione..parlato del motore 1750 TBI da 230 cv e tutto il resto....tranne poi ritirare la mano come sempre!!! dai non sta insistere...è stata la solita pagliacciata by ALFA ROMEO ....o FIAT...per meglio dire
non posso confermare nulla Felis, perchè possono esser anche vaneggiamenti e sinceramente ne ho sentiti fin troppi in quel Thread. Tutti che si immolano a salvatori della patria, a disamine da macrofinanza e nel mentre non hanno disfatto ancora l'albero di natale...
A Marchionne conviene di più puntare su Abarth (fiat con marmitte sportive) o stare a sentire le lagne degli Alfisti?
Confermo: pare che SM si sia rotto le palle delle lagne/paranoie/nostalgie degli Alfisti; o trasformano sto brand e iniziano a vendere o la marca MUORE!!!