morbida per quanto può essere spero non sia a livello della bravo/delta. e poi spero che abbia come optional un assetto sportivo degno del nome. e poi che la QV sia una sportiva vera
Concordo in pieno e Rep +.... Certo che se l'alfista medio chiede che le proprie Alfa siano morbide bè, allora l'alfista medio nn ha proprio capito nulla e se questo marchio si trova in cattive acque, uno dei motivi + seri è la principale clientela!!!!:exclaim: Siamo arrivati addirittura alle Alfa morbide.....bha....trovo sempre + assurda questa vicenda!
allora quando compri un'ALFA nuova....vieni registrato nel database...ed ogni tot ti arrivano delle chiamate a casa per esporre il tuo pensiero sulla vettura in tuo possesso i possessori di 147 a suo tempo si lamentarono in moltissimi di un assetto troppo basso e troppo morbido..ed infatti la 147 negli anni è sempre più salita d'altezza e si è ammorbidita le lamentele ci son state anche nei concessionari...e si è dato ascolto a questa gente....invece che lasciare lo spirito sportivo del marchio queste sono informazioni che sono arrivate negli anni da dentro ALFA ROMEO...e non da un autoblog qualsiasi
Ma ti pare, e' la quarta consecutiva che compro, e ad ogni chiamata del servizio clienti mi lamento nell'ordine: poca potenza, assetto migliorabile, sedili poco contenitivi, poca scelta per i cerchi in lega, poca scelta per gli assetti, nessun optional sportivo ecc..., saro' una mosca bianca , o magari ho solo sbagliato marchio .
Ecco bravo, si perdono anche nelle piccole cose, capisco la mancanza di soldi, ma un minimo di personalizzazione un'Alfa dovrebbe poterlo avere, o sto dicendo eresie?
Attualmente per avere una 159 con caratterizzazione piu' sportiva si dovrebbe prendere la TI, che comprende assetto, cerchi, minigonne, interni dedicati. All'epoca della mia prima 156 invece era possibile scegliere tra pack sport e pack lusso, insomma era possibile personalizzarla gia' piu' di quanto invece si possa fare attualmente.
infatti delle prime 156...tantissime uscivano con il pacchetto sport e con il pack lusso...poi magicamente spariti con le varie...progressive e distinctive ....e reintrodotto con il TI
si ma a quanto pare l'assetto di serie sarà morbido e non sarà previsto un assetto sportivo. facevano prima a chiamarla citroen o roba del genere altro che alfa romeo