IMHO la polo è bellissima.. la vecchia.. e la nuova ancora di più!! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Polo : Rosy Bindi = auto : femmina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (comunque rimane meglio della Punto Evo)
la vecchia polo, il restyling però non quelal con i fari rotondi, è stata la mia prima macchina e mi ha portato in giro per 3 anni e mezzo stupendi.... 1.4 TDI da 80 cavalli... va ad aria consuma pochissimo.. la mia belal polo nera.. sono totalemnte innamorato di quella macchina.. infatti non ho permesso ai miei di venderla.. l'abbiamo data a mia madre.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO una macchian stupenda.. unica pecca il rumore-trattore del 3 cilindri turbo diesel.. poi vabbè.. sono gusti..
infatti l'ho scritto che l'unica pecca er ail rumore-trattore del 3 cilindri!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehhhmmmm, forse dovrebbe essere: Polo : auto = Rosy Bindi : femmina.:wink: Tuttavia a me la Polo piace, e tanto. E' l'unica vera automobile del suo segmento, e per automobile intendo in questo caso il mezzo di locomozione funzionale e discretamente elegante adatto ad una famiglia Le altre sono per lo più caratterizzate da fiancate così inclinate che l'auto sembra passata sotto uno schiacciasassi, oltre ad avere una caratterizzazione eccessivamente spotiveggiante-tuning.
gira voce sul web che la giulietta non sarà presentata a ginevra perchè il nuovo AD vuole rendere le sospensioni più morbide in puro stile golf. sarà vero??
sinceramente, leggo leggo leggo, ma le cose con molto contrastanti, quindi non me la sento di dire che son vere...