Si ottima, ma anche un po' obbligatoria se vogliono farsi perdonare dei ritardi. Anche io vorrei provarlo, speriamo che immatricolino un po' di esemplari per i test drive.
AlexMi, l'altro giorno stavo aggiustando con ctrl+scroll la dimensione delle pagine del browser, e vedendo la tua firma ho pensato "toh, ha preso un'altra volta la xc60" poi ho ingrandito ed è apparso il culone della giulietta
mica mi sono spaventato però sembrava un suv davvero davanti invece, come si vede bene nella nuova firma, pur essendo alta di cofano come metà parabrezza della clk, è molto più elegante anzi, è proprio una bella inquadratura, con le ruote leggermente sterzate
ciao ragazzi...preannuncio che non ho tempo(e voglia) di leggere le 410 pagine precedenti ma nemmeno di andare su un forum alfa, mio padre ha da poco preso una giulietta 1.400 turbo 170 cv manuale.....gli ho azzerato il trip consumi e l'altro giorno sono andato a controllare...segnava 10.5 km/l guidata sempre da mia mamma ovviamente non in sport(extraurbano,mai autostrada).....possibile che quel "coso" abbia una media che si avvicina a quella del mio 335i???????????????? sono rimasto scioccato
Esatto, sono motori che vanno saputi guidare per ottenere consumi buoni. Sui forum Alfa le medie ottenute con quel motore sono decisamente migliori.
e lo so,io amo i turbo infatti ne ho 2:wink:...ho capito che dovrò fare un corso a mia mamma su come si guida proverò a prenderla io qualche giorno e vedere come si comporta,su che media si aggirano nei forum alfisti?
Il we del 17-18 settembre ci sarà il porte aperte dedicato alla Giulietta TCT con la possibilità finalmente di testarla su strada
Ottimo ottimo. Tutto in un'unica giornata allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> So cosa fare Domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la tua è 170hp?ho dimeticato di dire che la macchina ha circa 1000 km quindi ancora in rodaggio,teoricamente quello influisce sui consumi....vedremo....
esatto, bisogna aspettare qualche migliaio di km e sopratutto fare un buon rodaggio, comunque come primi motori multiair sono gia buoni, un secondo step evolutivo dovrebbe essere intrigante con un aumento di potenza