Si ho provato, entra l'overboost... Aggiungo una nota sui controlli elettronici, che preferirei escludibili, ma che in D sono davvero discreti, neppure riesci ad accorgerti che sono intervenuti, salvo vedere l'auto che torna in carreggiata quando stava partendo
scusa l'ignoranza...di chi è l' ESP?? Bosch o TRW o continental o....?! mi sembra bosch ma non sarei sicurissimo...grazie ciao
Un sacco di lodi per la giulietta! Mi fa piacere, l'unica auto italiana che può competere con le tedesche a mio avviso!
anche per il frontale, quando ne incontro una che viene in verso contrario con quelle posizioni mi fa un bel effetto
Guardando il MY2012, stavo notando che lo Sport Pack che prima era disponibile a 1.700€ sulle versioni Distinctive, non è più disponnibile. Adesso quello che chiamano Sport Pack non ha più compreso gli interni misti pelle e tessuto e i cerchi da 17, e costa 600 €. Solo che è vendibile solo in abbinamento ai cerchi da 17, che costano 450 €, per un totale di 1.050€. Sin qui tutto ok, se non fosse che gli interni in pelle e tessuto, bellissimi, non sono più fornibili con lo Sport Pack. L'unico modo per averli è prendere la versione Exclusive, che però , oltre a costare di più, prevede lo Sport Pack solo in abbinamento ai cerchi da 18 Un vero peccato, perchè il vecchio Sport Pack da 1.700€ era l'unico optional che avrei messo. Inoltre hanno introdotto lo Style Pack, che prevede la caratterizzazione estetica dello Sport Pack (fari bruniti, specchi satinati, ecc.) senza averne la sostanza (no assetto sportivo, ecc.). Insomma, hanno fatto un bel pastrocchio
Hanno visto che tira e iniziano ad andare in Upmarket al contempo semplificando le combinazioni di gamma. Risparmiano tempo sulla linea di produzione e ti vendono quella che "vogliono loro"
bella recensione... Me ne sono trovata una davanti in strada e abbiamo "giocato" un pò, e, considerando che io ero con assetto bilstein + eibach (quindi avvantaggiato), devo dire che ad andatura sostenuta disegnava delle traiettorie davvero pregevoli senza scomporsi più di tanto e che mai avrei potuto replicare con assetto ambition di serie. Esteticamente per me resta goffa e poco armoniosa per quanto riguarda muso (alquanto bruttino) vs coda (davvero ben riuscita)
Io insisto sulla linea: frontale ben riuscito, posteriore molto bello, la vista 3/4 frontale è troppo pesante verso la coda...sembra la bravo! Comincio ad accettarla anche con cerchi del 16", anche se non la prenderei mai così!
mannaggia, questa giulietta mi inizia a piacere sul serio..e poi adesso che hanno messo il doppia frizione sul 170cv... fanno buoni sconti??o se la tirano?? qualcuno ha provato il cambio doppia frizione?è un buon cambio??
Però esteticamente coi 18" è un'altra cosa, tra passaruota grandi, dimensioni di certo non contenute e linea di cintura relativamente alta col cerchio piccolo la vista laterale lascia molto a desiderare, a mio avviso.