a me inizia a convincere sempre di più. per quanto riguarda la MiTo sarò l'unico me a me piace tantissimo..
Siamo in 2...:wink: Cmq quella in foto rossa dovrebbe essere il 1750 da 235cv perchè ha i 2scarichi separati!:exclaim: La 1.4Multiair da 170cv dovrebbe avere i 2scarichi attaccati come la Mito...
oddio ma c'è pre una versione sprovvista di autoradio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
farebbe ridere ma non sarebbe male. Con 100-150 euri ti metti su una radio che ha una buona qualità e una buona potenza. E la scegli tu!
sulla Mazda 2 che ho preso c'era questa possibilità. Tutte escono con le radio di serie, ma se vuoi un'altra che a te aggrada loro ti lasciano il comparto vuoto e la predisposizione senza costi aggiuntivi.
Ecco, questo x esempio nn lo sapevo! Xò io avrei messo i 2scarichi separati solo per la versione top da 235cv, i 2scarichi ravvicinati per le 1.4Multiair/2.0Multijet e 1scarico per le altre...
Se e' per questo settimana scorsa ho accompagnato un amico per l'acquisto della nuova Polo, ed abbiamo avuto l'amara sorpresa dell'autoradio optional su tutta la gamma .
ommamma e tu che amico sei, che gliel'ha fatta comprare??? è la seg.B IMHO più brutta che esiste.....molto più dal vivo che in foto
Hahaha, gli hanno appena rubato una 500, e' rimasto traumatizzato , voleva prender l'X1, ma ha rimandato l'acquisto di quest'ultima causa matrimonio .