che tristezza montarsi il doppio scarico tarocco, come quelli che mettono la M sul 316 solo perchè hanno l'assetto ribassato.
ma li c'è l'assetto e che poi si supportato da motore adeguato è un'altro discorso. in velocità è in curva il suo effetto ci stà bene sul 316d sia sul 35i. Questo invece è una porcata. Proporre di serie uno scarico finto! ma quanto costava prevedere una seconda uscita vera? o sennò meglio neanche proporla. Truz.
Insomma, a me la tua giustificazione sembra tirata un po per i capelli, e sinceramente la penso esattamente come 5amuel, tristezza in entrambi i casi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
usare sigle sportive su auto che non ci calzano nulla è il massimo della tristezza, il trionfo del vorrei ma non posso... Quando vedo la targhetta S3 su A3 tdi mi cascano letteralmente le braccia, idem la scritta M su naftoni. Se proprio si vuole mettere il doppio scarico almeno si provveda a far funzionare l'uscita posticcia...
e perchè invece come in seat che coprono il reale rumore del terminale con alter ego elettronici? povero mondo ma la cosa che piu detesto sono gli adesivi finte prese d'aria
A quale pro? Non serve a nulla, lo scarico singolo è più che sufficiente ad evacuare gli scarichi, tanto vale tenere quello Non hai capito, nessuna Giulietta monta di serie uno scarico finto.
è il soundaktor un altra modernità da digerire con la soda causticahttp://www.cleaned.it/forum/index.php?topic=4126.0
Ci si scandalizza per queste vaccatelle. BMW sui 6L da 2.2 litri e 2.5 litri usa i risuonatori per aumentare il sound del motore. Lo scarico doppio "finto" serve per mera simmetria di insieme. Tutto qua. Molte case moderne lo installano.
Ma per favore! Quando leggo M sul portabagli poi appena mettono in moto sento rumore da frullino 4 cilindri o peggio da trattore diesel mi viene la tristezza... Questa è una tamarrata
io auspico una giulietta GT ricalcando il successo dell'apprezzata versione ripresa dalla 147, cosi almeno ritoccando un po l'estetica diventa piu sportiva
davvero?!? non riesco a ricordarmi...esempi?? OT: becker te lo scrivo qui in pubblico tanto non serve un PM: ti avevo scritto diversi mesi fa di un messaggio da BMW che parlava di date di inizio serie per 1er e 3er che poi non si sono rivelate giuste, abbiamo poi scoperto la causa, un banale errore di battitura, il messaggio riportava "..schon vom Serienbeginn.." ovvero DALL'inizio della serie, mentre il messaggio doveva originariamente essere "schon VOR (dem) Serienbeginn" ovvero PRIMA dell'inizio..... da questo l'incomprensione, quindi per ora tutto tace ancora! altri dettagli potrei aggiungerne, ma per ora non è il caso...tanto ormai siamo li! ciao
No problem, figurati per le news su 1er e 3er. per gli scarichi finti sui modelli non "potenti" c'è Volvo che fa lo stesso.
o non mi sono spegato o non Vi capisco.. L'assetto, lo metto alla pari degli fari allo xeno.. Con l'assetto i margini sono più alti tipo nell'evitamento di un ostacolo, nell'altro si illumina meglio. Sono modifiche/varianti/optional, chiamiamoli come volete che vanno oltre l'estetica. Il doppio scarico finto no.