esatto, avranno caricato un paio di maiali nel portabagagli e li scorazzano per le ramblas di Barcellona
si, vuole testare di persona le rifiniture del portabagagli......e se non sono consone via di corsa a rifarle (come ha fatto con la plancia!)
Marchionne ha capito che le vetture alfa si rivolgono ai nostalgici e allora ha pensato di far sedere il qulo in accelerazione come accadeva sulla Giulietta originale
E' andata un attimo in Dive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In salita, ad un semaforo, in accelerazione. Tutto normale che carichi il culo :wink:
..."sembra" bella ma quando la vedremo dal vivo eventualmente confermeremo:wink: Per quanto riguarda il nome, peccato con la Giulietta questa non c'entra nulla NO comment per la sc.ula.ta in partenza o per troppo peso. Molto infelice, imho, quella foto
sicuramente avranno apparacchiature dentro il cofano. mi sembra strano che molleggi così tanto e poi guardando i cerchi sembra che la vettura sia ferma
dentro al portabagagli vorrai dire, visto che la vettura è 'accasciata' sul posteriore. probabilmente stavano facendo delle prove di carico!
ma nemmeno la VERA GIULIETTA o la 75 si sedevano sul culo a quella maniera in accelerazione sarà stracarica nel bagagliaio
Se era ferma e stava partendo bruscamente invece è normalissimo, fra l'altro le ruote davanti sembrano girare più velocemente di quelle dietro. Poi sono solo ipotesi che facciamo, bisognerebbe ci fosse qualche testimone dal vivo.
Nuove foto spy dell'interno. A questo giro abbiamo hi-fi "bello" con schermo a scomparsa e fascia centrale in alluminio spazzolato.ù N.B. Sono 3 interni di 3 muletti diversi.
il volante non mi piace.. molto meglio con la parte in "alluminio" rispetto a qeullo total black... e poi.. vogliamo parlare degli occhiali osceni che compaiono in una foto????
a me la plancia piace.....e secondo me "live" sarà anche meglio!!! l'unico appunto, mi ripeto, il tunnell troppo basso davvero e la canna da pesca al posto della leva del cambio
Bella, ma queste camuffature fanno ridere, si capisce già tutto! Peccato per gli interni, particolarmente brutto il bracciolo della portiera!!!