su internet avevo trovato questa battuta che mi ha fatto morire: la serie 1 sembra "un calesse che sembra si sia seduto un lottatore di sumo al centro, tanto è storta."
hai ragione, finestratura ridotta ma non per la linea di cintura, piuttosto per la linea spiovente verso il tetto. basta mettere a confronto le sole finestrature (le ho già scalate in base al passo:wink:), per rendersi conto di come Megane, Astra, Bravo, etc etc, abbiano la linea di cintura fortemente a cuneo che limita la visuale verso la parte mediana del paesaggio, contrariamente a BMW 1er nella quale, piuttosto, a soffrire è la visione verso l'alto.:wink: si vedeva meglio in retromarcia con la Countach!
si però la linea di cintura nella 1er è un po altina in effetti.. nel senso ceh il finestrino inizia un po' troppo in sopra.... IMHO ovviamente..e lo dico da possessore!!!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo non te lo so dire in effetti Però leggendo qualche intervento di chi è dentro hanno detto che son praticamente ultimate, i muletti stanno facendo solo gli ultimi testa da n-mila km.
bella bella la nuova alfa.. proprio ieri ho visto l'articolo su top gear.. ma come motore il 1.4multi air da 170 cv.. mà.. cmq uscirà un 1750 da 235 cv... ah sono pienamente d'accordo con voi sul nome !!!
si infatti, credo poco anch'io che sia il fattore accelerazione ad abbassarla cosi tanto, sono più con l'idea di Niko sul fatto che possa essere a pieno carico.