lo so benissimo, e l'ho scritto proprio io qualche post fa:wink: era questo che intendevo dicendo "da ricercare nel cambio al posteriore", l'asse di rollio inclinato. :wink: Tuttavia, vado a memoria, mi sembra fosse un problema dei pesanti V6. I 4 tutto alluminio si comportavano decisamente meglio.
ma anche no....il cambio aveva una sua culla nel ponte posteriore...quindi non influenzava alcuna torsione...anzi...era posizionato nel punto migliore per i pesi ed eventuali torsioni il discorso che il problema c'era solo con i motori più pesanti non è vero...perchè le 75 IMSA che correvano con i 1.8 turbo non era raro vederle uscire dalla parabolica di MONZA con la ruota anteriore in interno curva sollevata da terra :wink:
Tornando a parlare di Giulietta. Hanno beccato i fotografi anche queste latre foto degli interni: Come vedete, la radio non c'è. Qui, invece, abbiamo un paraurti anteriore un pò differente se non erro:
belo con il buco della radio...sa molto auto inizi anni 90!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si conferma che avrà un assetto di un SUV...e le gomme dentro i parafanghi come un autobus.....quindi perderà molti punti da subito nella estetica esterna...
IMHO la plancia è carina.....sembra meno mossa delle foto precedenti!!! è il tunnel che, come al solito,è troppo basso.....e la leva del cambio appare sempre lunga come una canna da pesca per l'estetica esterna, IMHO coi 17/18, con assetto e senza tamponi,verrà fuori carina.... vedremo comunque
si si continuate a convincervi che sono tamponi quelli.... tranne poi scoprire che è la reale altezza della 149 (ribadisco che non la chiamerò mai con il suo nome).....tanto quei deficenti sicuro saranno andati ancora dietro ai nonnini e incapaci del volante che si lamentano che le ALFA han assetti troppo duri...come successe per la 147 ....motivo per cui negli anni è diventata un SUV...e con assetto da barca!!!
A me non piaciono i fari anteriori, troppo complicati nel disegno, e il volante. Per il resto non è male, anzi
se non son tamponi, peggio per loro:wink: tanto mica me la devo comprare......:wink: IMHO non è giusto giudicare l'estetica in base a muletti che non si sà quanto siano definitivi.....non si sà se hanno già tutte le specifiche di serie se quando esce, fà schifo esteticamente, sicuramente non mi tirerò indietro......
Certo Roger, ma non e' certo dovuto al motore bensi' allo svantaggio della TA, dimostrazione ne e' che nel 70-120km/h in sesta la TBi impiega 11 secondi contro i 16.5 del 320d con il 177cv :wink:. Questo non toglie che il 2.0d Bmw sia il miglior turbodiesel della sua categoria. Fine OT.
C'è da dire pure che i rapporti della Brera sono piuttosto corti e infatti la VI la tira bene, mentre non sono tanto sicuro della stessa cosa per la 320d che dovrebbe avere una VI di riposo! Ma cmq non voglio assolutamente criticare il 1750TBi che è un motore che mi stuzzica parecchio e che nn vedo l'ora di provare....è arrivato troppo tardi ma meglio tardi che mai!:wink:
per l'assetto sarà alta ma ti voglio contraddire per quanto riguarda le gomme dentro i parafanghi. la stiamo vedendo con dei cerchi in latta. vediamola con dei 17 e poi giudichiamo. per fare un esempio lampante, una 3er con i cerchi in latta sembra avere le carreggiate di una 126. mettendo i 17 o i 18 si arriva a filo con il parafango
Molto piu' filante che in altre foto, comunque rimango dell'idea che sta macchina in foto non rende :wink:.
ma che targa è? non mi sembra quella di prova italiana, piuttosto pare la norvegese/svedese..forse sono modelli per test invernali?