Eh non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Quanti km fai all'anno e cosa hai puntato? Ho un foglio in excel che calcola dopo quanti km conviene il diesel.
Rispetto a che ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi, marca e modello, costo del nuovo etc etc. Comunque andiamo in OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende. Se confronti ad esempio una Golf GTI con una Golf GTD, la prima non conviene mai. Ha gli stessi costi fissi, una svalutazione uguale o maggiore, consimi ben diversi, per cui anche se fai 10.000 km spendi di più con la GTI che con la GTD
Vero ma il piacere del nobile carburante costa poi tutto è relativo alle cifre in ballo , cioè facendo poca strada, anche spendere qualche centinaio di euro in più ci può stare , se le cifre in gioco aumentano parecchio c'è da pensarci bene
Beh, fai altrettanto col 2.0TSI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, ragioniamo a livello stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GTI e GTD sono confrontabilissime dal momento che costano uguale, hanno identici costi fissi e identica dotazione. I 30 cv in meno del diesel non fanno la differenza nel piacere di guida, anche se la potenza fosse uguale preferirei sempre il benzina come piacere di guida. Poi se permettete con i miei soldi decido io cosa comprare e fra quali alternative.
GTI o no, più mi guardo quella del mio vicino e più mi piace. Confesso che ci sto pensando seriamente, sono in ballo tra 1er, Golf, Mègane (sperando che arrivi l'EDC sui 2.0dCi, sennò se la tengono) e questa, prezzi permettendo. Ma quando esce il TCT sul 170cv M-jet? E che differenza c'è tra il 140 e il 170 cv? (non voglio rimapparla)
La 1er o aspetti la nuova o sennò vai a cannone sulla giulietta secondo me! Il tct arriva in primavera prima sulle versioni a benzina(non ha senso)! Poi io prenderei il 170cv!