quoto e aggiungo schema sospensioni posteriori Delta (vecchia) = Prisma = 147 = 156 però i 2 bracci trasversali sono molto diversi dal B-link apparso in qualche post sopra
Se Delta e Prisma avevano il multilink, come fanno ad essere uguali a 147 e 156, dato che le Alfa Romeo hanno un McPherson al posteriore?
Sono tormentati.. tutto una curva, un particolare, un bordo, un cambio di materiale.. cambiamenti di forma e profondità e tonalità materiali della plancia... e tanto complessa e lavorata... avrei preferito più... stile bmw!
se è come nelle foto di due pagine fa.....olèè!!!! ruote indentro di un km...e assetto da suv che peggiorerà appena ci sarà il solito acquirente idota che come sulla 147 diceva che era troppo rigida BASTAAAAAAAAAAAAA dai cazz...almeno con i 18" dev'essere piantata a terra e con le ruote a filo!!!! ma tanto è pura utopia
c'è da fare una distinzione: TA e TP su Mercedes e BMW il posteriore si arroga il compito di spingere il veicolo, quindi lo schema sospensivo deve tenerne conto sulle TA si può quindi semplificare il multilink delle serie 1 e serie 3 è così composto: Semi-trailing arm Traction strut Control arm Track link Camber link il risultato che si ottiene in termini di variazioni di convergenza nei vari contesti è: Spring compression Spring travel range [mm] Spring deflection Track [min.] verde: variazione convergenza in frenata rosso: variazione convergenza senza forze di trazione/frenata/laterali blu: variazione convergenza in curva (da documento BMW su serie 1)
non prendere le foto della reclame, che sono clamorosamente ritoccate! prendi quelle scattate alle auto avvistate in giro, tipo la rossa che è stata postata prima! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque anche qui, nel confronto con la bianca, sbalzi, dimensioni e nervature sono identici! la giul... (non ce la faccio proprio a chiamarla con questo nome) ha solo le nervature un pò più marcate.
Misure ufficiali 435 x 180 x 146; Passo 263 cm (3 cm più di Bravo) sbalzo anteriore 3 cm più corto di Bravo. Dove?
ma è normale che abbiano cambiato qualche dettaglio per differenziare un pò il prodotto! ma capisci che non è questo ciò che si aspetta la clientela??? capisci che una volta l'alfa era il top, era l'auto che costava di più e aveva di più rispetto alla concorrenza? non era una fiat abbellita! un'auto costruita su base fiat! cavolo, basta guardarle per notare la netta somiglianza!
Su, da bravi, non litigate....per far contenti tutti, eccovi la Fiat Bravietta... lo so che come photoshop fa schifo...ma non avevo molto tempo...
anche 147/156/gt partono da una base fiat che è senza dubbio meno raffinata di quella da cui parte la giulietta.
fin qui tutti d'accordo. ma visto e considerato le auto da cui sono state precedute (145, 146), il passo avanti era stato netto, e si pensava a una ripresa. invece sta avvenendo tutt'altro. tra le altre cose, in gamma ci sono brera e spider. per carità, stupende stilisticamente, ma per il resto? dei bisonti che pesano tonnellate e non camminano manco a calci...
l'hai mica provata??? criticala appena esce e la provi:wink::wink::wink: la brera con il 1750tbi da 235cv farebbe bella figura. già il 200cv fa il suo dovere:wink:
Beh ancora non sappiamo sta macchina come va, e tantomeno nessuno di noi l'ha ancora vista dal vivo, come fate a criticarne cosi' i contenuti proprio non me lo spiego .