Quoto! e comunque il problema dei pochi motori è dovuto al fatto che siamo ancora all'inizio, manco la golf esce con tutti quei motori...ricordiamo il 2.0 tdi declinato a 110cv poi sostituito dal 1.6...ridicolo, il 1.6 gpl, non va avanti, la giulietta potrebbe montare gpl di serie sul 1.4 120cv e va il doppio! Poi ci vuol poco a coprire i buchi mancanti con motorizzazioni intermedie!!
Quoto. E comunque l'alfa romeo non è modaiola...solo ultimamente con Mito e Giulietta anche l'alfa sembra esser tornata di moda e questo può solo che farmi felice :wink:
a giulietta mancano due motori secondo me. un top di gamma benzina e un top di gamma diesel con potenza da circa 300cv per il benzina e 220cv per il diesel.
No sto chiedendo se conosci qualche costruttore che fà auto simili! Perchè è veramente raro! Se nella scelta di un auto valuti solo la sportività ti consiglio una chateram! Secondo me non si può chiedere a Alfa Romeo nella situazione in cui è ora,cose che non si chiedono a Audi,VW e BMW ovvero di fare automobili solo veloci. L'auto deve essere comoda,ben rifinita,con motori potenti e dai consumi bassi e la piega che sta prendendo alfa romeo in questo periodo a me piace. I motori 900 lasciamoli sulle Fiat! Ti ricordo che Golf(vw)monta certi motori perchè è nel gruppo quella più alla portata di tutti. Audi 900 non ce ne sono e i 1.2 105 cavalli li trovo scandalosi.
Ma non ho scritto neanche questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il miglior compromesso, attualmente, secondo me, è BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'80% degli acquirenti di serie 1, secondo BMW, non sa che è trazione posteriore. Per cui non mi meraviglierei se la maggior parte delle persone che compra un'Alfa avesse interesse per il bagagliaio... Non dimentichiamoci che sui forum ci sono una percentuale infinitesima dei potenziali clienti di un'auto.
Bravo! Chi fa marketing alla fiat sicuramente sa meglio di tutti noi cosa cerca la maggior parte della gente da un'alfa!
un diesel da 220 cv? come scaricherà mai 400-500 nm di coppia a 2k giri sarà interessante scoprirlo.. Sempre che per montare il nuovo cambio non lo strozzino anche questo a 350 nm
Matte ti assicuro che la Delta con il TST da 190cv e' tutt'altro che scandalosa da guidare, anzi :wink:!