dalle foto della bianca, che si erano viste un pò di tempo fa non mi dispiacevo. questa rossa è penosa!
ma non era meglio questa? ok, era un'ipotesi di 4R.. non era meglio se la copiavano?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126861&highlight=149&page=8 post 116
Ma è una ricostruzione grafica è normale che ci sia un pò di effetto "bolla" e che venga resa più filante così. Ripeto, a marzo potremmo bastonarla se lo meriterà.
Sono chiaramente identici: hanno entrambi un volante! Non sono sicuro dei tre pedali perchè nella foto della Giulietta ne vedo due...
intendevo la nervatura appena sopra la minigonna sull'Alfa è tirata col righello, sulla BMW è sinuosa (deriva dalla Z3) ed è stata copiata da Audi, Seat ecc. ecc.
Gli interni di questa giulietta sono davvero ansiogeni, che casino che hanno combinato...per forza Supersergio Marchionne si incazzò di brutto.... quanto alla linea, lasciamo perdere il confronto con la Serie 1 che rimane un altro pianeta, IMHO. Invece la 147 si che era originale e fece scuola, questa mi pare un pastrocchio di stili diversi forzatamente messi insieme....poi sembra davvero una barca....sigh...povera Alfa...
Povera Anonima Lombarda Fabbrica Automobili! Povero ing. Romeo! Povera croce crociata! Poveri Visconti! Questa ritengo sia stata una delle ultime vere Alfa Romeo. Dico la mia: preferivo la 147 e la 156. Che non ho mai prediletto, il che è tutto dire. A me la nuova Giulietta non piace: concordo con quanti ritengono l'interno eccessivamente elaborato. Naturalemnte un giudizio definitivo potremo darlo solo vedendola dal vivo, però non la trovo riuscita. I fari posteriori proprio non li capisco. Meglio la Bravo. Quanto al presunto multilink posteriore (3 bracci), ribadendo quanto già ho scritto e autoquotandomi, ricordo che è lo stesso schema utilizzato dalla Delta prima e dalla Prisma poi.