A me è sempre piaciuto molto, in tutte le applicazioni. Sempre fluido ma con grinta quando serve, il problema è che non si avvicina nemmeno ai consumi del BMW...
Penso che le prestazioni dei motori Bmw, intese come potenza, coppia, erogazione e consumi siano inavicinabili da chiunque........
Mi sa che mancano ancora... Peraltro notavo che negli ultimi tempi il prezzo delle ordinarie Fiat è schizzato da 8€ ca a 12€ ca! Speculazione o fiducia nei programmi di Marchionne?
F.Mi è un titolo strano, fortemente manovrato e che segue un andamento specifico spesso incomprensibile (se non rapportato ad indici specifici). C'era marchionne anche nel crollo rovinoso che si è avuto prima dell'ultimo rimbalzo :wink:
dopo l'acquisto americano il titolo fiat ha avuto una giusta considerazione in positivo!! cmq sento gente sempre piu soddisfatta della giulietta. conoscenti e per sentito dire, mi fa piacere aspetto con ansia una versione GTA con motore ancor piu ottimizzato della qv ed allegerimento generale ed allestimento estetico conseguente, e la concorrenza puo stare solo a guardare, speriamo
C'è poco da dire: la Giulietta è una bella auto, con una bella personalità estetica! @Emiliano: ciao! Era da un po' che non ti leggevo!
Certo, ma anche la volgia di migliorare sempre i nuovi motori. Speriamo che ora la tendenza sia cambiata. Speriamo non faccia la fine della mito gta.
Be', intanto è già positivo che abbiano riesumato la denominazione Quadrifoglio Verde! Mi pareva che l'ultima sua apparizione fosse sulla, imho, improponibile 145 2.0da 150cv
Si, si, ma trovo più originale e evocativo Quadrifoglio Verde rispetto a Turismo Internazionale... Poi anche il simbolo è giovane, sportivo e fortunato! A me piaceva moltissimo quello stampigliato sulla 155 di mio padre: un bel 4 all'interno del quadrifoglio!