bellissima la giulietta assettata e con i 18''... vorrei vedere i linea accessori dal vivo...forse però preferisco i 18 classici a lobi o quelli a turbina...
mi piacerebbe sentire da tone altre considerazioni sul motore e sul comportamento dinamico:wink::wink:
Per ora le considerazioni sono abbastanza approsimative in quanto ho percorso solo 1.000 km......cmq a livello dinamico devo dire che davvero è stabile e ti da una certa sicurezza se uno vuole osare un po di +......il motore davvero è sorprendentemente bello corposo a tutti i regimi e provato ieri davvero se si tirano le marce la spinta sembra non calare per niente fino ai 4000 giri..... Appena avrò percorso qualche km in + darò impressioni + dettagliate anche su consumi ecc.... Per ora sono soddisfattissimo
Ieri sera ho visto una Giulietta con due tubi di scappamento, penso la quadrifoglio verde, in piena accelerazione: paura. Molto bella. Se solo sapessi che quell'auto è trazione posteriore, ieri avrei avuto un orgasmo in strada
Potrebbe essere tranquillamente come la mia se ha 2 tubi di scappamento, ovvero il 2.0 mjet 170cv........vedasi foto
ti rinnovo i complimenti. è splendida così configurata. se devo fare proprio un appunto avrei preferito la pelle rossa e i cerchi a fori. :wink:
Domenica in una fiera ce n'era una esposta. Ass standard e 17, colore nero: I commenti di 3 amici: 1 - ragazza - sembra un suv dietro; ( guida ford fiesta ) 2 - un pò più alta no?? minimo 4-5 cm in meno ( guida un 206cc con i 15) 3 - è troppo ingombrante. Questi i commenti di tre persone giovani e possibili acquirenti. 3 su 3, 3.5 su 4 compreso me, che non va giù sta car.
Sicuramente e' ancora presto per decretarne il successo, ma forse lo e' anche per sancirne il flop :wink:.
ti dovrei far sentire i commenti dei miei amici, me compreso, su mini clubmann, serie 5gt e altri arnesi simili...eppure, misteri della fede, anche quelli vengono venduti.... questo per dire che i commenti di 3 individui qualsiasi su scala mondiale hanno ben poca rilevanza..
bellissima così accessoriata! complimenti! p.s. unico neo è il colore! il bianco sulla giulietta proprio non mi piace! de gustibus...