1 kg risprmiato sulle masse non sospese conta assai di piu' di 1 kg risparmiato sul telaio...vediamo dove hanno cercato di alleggerire. Resta il fatto che finche' non la mettono con le gomme a terra non possiamo giudicare l'insieme della vettura. Poi non e' che si parla di macchine da pista percui se un 320i nello 0-100 va i piu' deve per forza essere una macchina superiore......vediamo l'insieme. Prezzo incluso.
Bella la plancia e il cambio...anche il resto della macchina...speriamo sia più leggera della bravo sul serio! La 147 era una delle più leggere nel suo segmento...infatti per me la sua unica rivale era la serie 1
Troppo elaborata la plancia per me... all'opposto degli interni delle BM... mi mette l'ansia solo a guardarla. Pur diversa è molto simile a quella della bravo. Speriamo che quelle in foto siano così alte per colpa dei tamponi se no siamo alle solite. Ruote molto in dentro cmq.
si differenzierà, ma la sensazione vedendo gli interni è che siano molto simili. Dici che la componentistica sia davvero diversa? che non esca dalle stesse ditte fornitrici? Sarà, ma da quella foto è molto bravo..
gli sbalzi esterni, la fiancata, gli interni! cavolo, è tutto uguale! guarda le leve del devioluci! le dimensioni sono identiche... la cosa è ECLATANTE!
Quoto. Ragazzi che delusione sta Giulietta. Ok, vediamola dal vivo, ma dalle foto è penosa. Una Bravo col biscione e dentro ha una plancia da incubo, non si capisce niente nello sforzo di mixare stili diversi (non ultimo il fascione centrale in stile BMW). I fari dietro sembrano le giostre....non ci siamo... Insomma un papocchio di macchina....
La componentistica è la stessa. Diamine tra Serie 3, 5, e 7 c'è tanta componentistica in comune... Eppure nessuno mi sembra si sia scandalizzato per il fatto che gli interni della E53 (X5) erano simili molto a quelli della E39 ed utilizzavano anche la stessa componentistica interna...oppure le differenze minime tra E38 e E39 No per BMW è family Feeling, per Fiat è ***** da riciclare....