devo dire che sta iniziando a piacermi anche da fuori il mio carroziere ha assettato la sua QV BIANCA....e messo i distanziali.....da favola senza contare che alla guida ci si diverte alla grande
Grazie ragazzi....è solo una settimana che ce l'ho ma davvero ovunque vado la gente si gira e quando la parcheggio c'è sempre gente attorno che la guarda.....nemmeno fosse una Ferrari 599 GTO .......
La mia ha il pack sport che la abbassa da quelle normali solo 1 cm, io ho ordinato per conto mio e fatto montare le eibach pro-kit da -3/3.5 cm circa Bisogna tenere conto che facilmente si assesterà ancora un pochino con il passare dei km
Aaaah, c'era qualcosa che non mi tornava con le Eibach pro-Kit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè, anche con 1cm di ribassamento sarebbe stata bella comunque!
Si 1 cm sono ridicoli.....al momento della consegna avevo di fianco una giulietta blu con pack sport 17 e assetto -1 alfa.....sembrava un Suv
La tua 159 in firma, ad esempio, non credo abbia su un assetto after-market, eppure mi pare bella aggressiva, no?
Molto bella, complimenti. Però continua a non convincermi del tutto la vista laterale: all'altezza della ruota posteriore a mio avviso c'è troppa lamiera. Forse ci doveva essere più vetratura.
pure io ho notato che per Giulietta messe giù discretamente bene la gente si ferma a guardarla, sia giovani che anziani
il pack sport abbassa di 2cm e non di uno.:wink: complimenti comunque, è splendida. del motore e dell'handling che ci dici?
M'accodo ai complimenti e soprattutto sono curioso di sapere che tenuta ha con i 18'' e un assetto ad hoc!:wink:
Io ho misurato in concessionario una normale con 17 e una con sport pack con 17 e c'è 1 cm o poco +. Mentre tra la mia e una con sport pack 18 ci sono 3 cm tutti. Cmq per il motore anche se ancora legato devo dire che spinge davvero tanto ed ha una coppia impressionante su tutto l'arco dei giri, poi non ho forzato molto con i giri però per adesso mi soddisfa a pieno. Teniamo presente che ho solo 920 km dunque ancora nn posso dare giudizi ma impressioni davvero ottime, anche per l'assetto che la rende davvero piatta e risponde ad ogni sollecitazione in maniera veloce ed intuitiva.......senza compromettere troppo il confort che cmq rimane ottimo