Q.R di Ottobre sulle vendite di Luglio dice cosi: Golf 3740 Giulietta:2935 Astra:2278 Focus:2052 mica male per l'alfa!
DATI UNRAE GIUGNO 2010 LUGLIO 2010 AGOSTO 2010 SETTEMBRE 2010 Giulietta immetricolate: 7830 Golf immatricolate: 14368
esatto anche perchè la giulietta non è una comune auto del popolo ma un auto sportiveggiante, piu di nicchia insomma, anche se a dire la verità è il dato italiano, ho paura invece di quello europeo
Considerate che nei dati di vendita delle altre auto confluiscono anche i modelli SW, 3 porte e monovolume. Se si scorporano le SW e i monovolume la Giulietta risulta seconda a vendite, nemmeno troppo distante da Golf.
cè da dire che a suo tempo la 147 fece risultati ancor migliori solo che ebbe questo apice solo nei primi mesi poi si attesto in mezza classifica con qualche capatina nel podio.. speriamo meglio questa volta
quoto!! Milano è stato pensato per via della "moda" cui capitale è appunto Milano...sperando incuriosisca e riscuota successo all'estero... ad ogni modo carina...vista una oggi proprio bianca come nella foto...ed è caruccia..specie nel posteriore
Prime due fotine. C'è un tempo di ***** e non ho voglia di spostarla adesso. Quando la metto in garage vedo se mi ricordo di farne un altro paio
certo che quel quadrifoglio verde fa un certo effetto, anche se io lo avrei utilizzato per un motore piu esclusivo e mirato. anche valutando la concorrenza non primeggia .. pero è un buon motore sicuramente il frontale forse non entusiasma i piu giovani spero che con la Giulia accontentino un po tutti
Secondo me invece x un 235cv è azzeccato! In caso facessero il miracolo di mettere qlcosa di + "rognoso", c'è sempre la sigla GTA!:wink: Complimenti x il bolide cmq!
invece per me non va bene la gta è una sigla nata per le gran turismo alleggerite ed in effetti stanno facendo una cosa magnifica continuando questa tradizione per la 8C poi se altre volte hanno usato queta denominazione per motorizzazioni potenti e per fare piu effetto questo è un altro discorso. io farei una versione da 270 cv Q4 GTA quindi con un peso magari inferiore alla QV allora si che sarebbe qualcosa di strepitoso
Da alfista "nel cuore" spero piaccia a sempre più a tanta altra gente, perché, francamente, i dati sulle vendite di settembre non mi paiono affatto così lusinghieri.... Non vorrei si trattasse di una partenza col botto e poi...
Farebbe molto piacere anche a me un gran successo di vendite della Giulietta, stiamo a vedere. Oltretutto imho il prodotto e' veramente niente male, speriamo solo che FGA non lo abbandoni subito al suo destino come fatto con altre auto :wink:.
Secondo me, la Giulietta è stupenda, forse la più bella del segmento, ma solo se allestita con i controcaxxi...tipo la QV di sopra... Altrimenti, come versione base, la Golf (purtroppo) è sicuramente molto più bella, perché classica e tradizionale...e forse questo incide sulle vendite perché coloro che vogliono comprare auto del segmento Golf e sono al limite di budget sceglieranno sempre Golf... Speriamo che si investa sul prodotto Giulietta...secondo me il migliore investimento è quello di cercare di slegarlo più possibile dalla Fiat...per esempio dotandolo novità esclusive per Alfa, come il TCT su Mito...
I concessionari sono soddisfatti degli ordini raccolti dalla Giulietta, anche se non conosco quali fossero gli obiettivi prefissati
Ieri ne ho vista una nera con vetri scuri e cerchi da 18.... Stava bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />