Io solo una bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il resto blue ed uno schifoso grigio
Stamattina ne avro' viste diverse centinaia che venivano trasportate in direzione porto di Salerno, il BB non e' il massimo per far foto purtroppo .
ma tu compaesano ne vedi girare qui a Parma di Giulietta?? no perchè io ne avrò viste girare per strada due o tre al massimo.
Guarda girando ne vedo qualcuna, a parma città ad esser sincero ne ho incrociata una ieri pomeriggio! Più che altro ne vedo in giro per la provincia, per esempio io sono di colorno e a san polo di torrile passandoci tutti i giorni ne vedo spesso una che immagino sia di un residente! Comunque si ne vedo abbastanza!
A monza per il gran premio hanno esposto una giulietta qv nera con i drfchi a turbina bruniti. Solo una parola: spettacolare!!!!!
Vista in liguria quest'estate grigio scuro con cerchi turbina bruniti 18!!!! Modello qv...panico pa panico pa panico pauraaa
Ne vedo parecchie in giro, ho notato che sotto carico hanno tantissimo camber dietro, e questo spiega il perchè di un retrotreno granitico. Se si potesse dare un po' di camber anche davanti diventerebbe una bestia immagino...