km da fermo presumo un 31sec e spiccioli.... Non male il peso considerando che la prova è stata fatta da Qr...edit...mi sembrava strano il peso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che il prezzo... Mah! A parità di esborso, io opterei per la Giulietta, perché mi "intrippa" di più (estetica, dinamica, personalita', DNA...), ma credo di rappresentare una minoranza: la maggior parte degli interssati ad una vettura di quel segmento continuerà a preferire la Golf...
Io aspetto una comparativa vera - che so non si farà mai - tra auto messe giù con i controcaxxi. Tipo 120d msport e Giulietta con 18 e pack sport... E con rilevamenti/sfida in pista.
Piacerebbe anche a me, ma hai detto bene... non la faranno mai . PS: in giro se ne vedono parecchie (almeno dalle mie parti) e tutte con i 17". Dal vivo cmq non e' niente male, quel muso pero' ...
il muso più bello e accattivante delle Alfa odierne è quello dell'auto che hai in firma tu Niko! la 159!:wink:
Fra poco dovrebbero uscire le prove della QV, che esiste solo con assetto sportivo e 18 se non ho capito male, magari riusciremo a farci una idea...
Io non riesco a farmela piacere. Fin dal nome che le hanno dato. Trovo molto migliore e sportiva ( tranne davanti ) la nuova astra. Con i 18 rende molto di più.
Come design anche io preferisco l'Astra, peccato che la crisi sulle finanze Opel abbia fatto correre al risparmio i progettisti, attraverso l'uso ad esempio di materiali obsoleti. Pesa come un'auto lunga mezzo metro di più, è inaccettabile.