Aver mantenuto il peso delle auto della generazione precedente (1er, Golf, ecc.) e' stata gia' di per se una vittoria, paragonata poi ad auto della stessa generazione lo e' poi ancor di piu' (vedi Astra) :wink:.
sì ma tranquilli, non volevo denigrare questo aspetto. Solo che fate(non te in particolare) tanto i pignoli sui decimi di secondo sullo 0-100 (o altre menate) e poi non vi accorgete di questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
golf è un progetto vecchio. la 7 peserà di più. con il 1.4 170cv non mi sembra che ci siano concorrenti più leggere
Ma figurati, ho gia' detto come la penso su sta vettura, buona macchina, ottimi motori, bella guida, estetica non convincente al 100% (imho), tutto insomma nella media (ma anche un po' piu' su) e con qualche aspetto comunque migliorabile :wink:.
vista con pack sport, bianca e cerchi a turbina scuri. bellissima anche se preferisco i cerchi a fori
ne ho vista qualche altra. ma tranne una, tutte coi cerchi piccoli, 16 o 17. E con questi si forma un piccolo bagagliaio sopra ogni ruota. Esteticamente non mi ha ancora preso....
In Germany MOLTO BASE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e qui in giù una più arrabbiata!
cavolo, da tamarra è fighettina, assetto basso e magari distanziali con cerchi grandi la fanno sembrare proprio fighetta, si vede che in fase di progettazione non hanno proprio potuto farla così, boh... Base fa miseria.... Ma quale auto non fa miseria da base dai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un Serie 1 base è triste quanto questa Giulietta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per l'assetto di Giulietta direi che comunque hanno lasciato la scelta dell'assetto Sport. Ma sto notando che è una cosa che stanno facendo molte case europee. Prima Audi, poi Volvo (la S60 la si può ordinare con due telai differenti)ed ora Alfa. C'è qualche costruttore che ha sentito odore di guadagni anche su questa "cagatella" e quindi tutti a lanciarvisi
Non so se sia la stessa cosa che intendi tu, ma anche la stessa BMW ha la versione ATTIVA che ha assetto sportivo di serie (oltre all'MSPORT). Certo non è un optional a sè ma un pacchetto... però se vogliamo..
Gli interni base (che poi qui è proprio la + base che esiste) è vero che sono poveri come dicono certi, ma basta fare il confronto con certe concorrenti per rabbrividire alla visione della plancia base di A3 (seppur costi molto di +), Golf, Serie 1, ecc.......
...quindi non se ne salva una. Comunque vedendo i dati di vendita mi stupisco, non vorrei facesse la fine della x1 che per averla ci vogliono dei mesi e in giro non ne vedo. Mistero.
Era per far capire che qualsiasi auto del segmento (e anche non) in versione base base nn sono certo dei monumenti di bellezza.......
Su QR di Settembre 2010 c'è il confronto della versione base, la 1.4 da 120cv, con le 5 principali concorrenti (Golf, Astra, Focus, Auris, Mazda3). Nel complesso si piazza bene, al secondo posto dietro alla Golf; è ultima alla voce convenienza (è la più cara delle versioni provate), ma è prima nella dinamica di guida (handling) e prima anche nelle prestazioni complessive (comprensive del giudizio su ripresa e consumi). Contando che non monta l'ultima evoluzione del motore, dotato di MultiAir, direi che ne esce piuttosto bene, per quanto valore possano avere le valutazioni di QR.